Inzaghi: «Non si può dominare così e vincere solo 3-2. Su Thuram spero questo»

Inzaghi: «Non si può dominare così e vincere solo 3-2. Su Thuram spero questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi si è così pronunciato nel post-partita di Inter-Torino, terminata con il punteggio di 3-2. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a DAZN in Inter-Torino: «Stiamo lavorando sui problemi difensivi, dobbiamo fare ancora di più. Stiamo cercando di curare ancora di più i dettagli. Stasera abbiamo approcciato benissimo i due tempi della sfida… la partita non può finire 3-2. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la vittoria in casa contro il Torino per 3-2 arrivata grazie alla tripletta di Marcus Thuram . Non posso dire nulla alla squadra. (Tuttosport)

Certo, siamo ancora lontani dall'Inter della passata stagione che da gennaio in poi ha travolto qualsiasi avversario, ma la risposta dopo il ko nel derby è da grande squadra. 10 gol in totale, qualche sbavatura ancora di troppo, ma la sensazione è che l'Inter Campione d'Italia finalmente abbia attivato i giri del motore. (Fcinternews.it)

L’Inter ha battuto il Torino 3-2 a San Siro nell’incontro valido per la settima giornata di Serie A. Dopo l’espulsione del granata Maripan al 20′, l’Inter passa in vantaggio al 25′ con Thuram, anche autore del raddoppio al 35′. (LAPRESSE)

Serie A, l'Inter sale momentaneamente al secondo posto. La classifica aggiornata

Gol subiti? Non so dare una risposta, abbiamo piccoli black-out, quando si gioca tanto sarebbe importante chiudere prima le partite. Lavoreremo sul piano dell'attenzione nelle prossime settimane. (Fcinternews.it)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro il Torino. "Dopo la Stella Rossa abbiamo lavorato su dettagli da limare, i ragazzi hanno un grandissimo spirito perché una partita come quella di oggi non può finire 3-2 - ha proseguito ai microfoni di Sky Sport -. (Tiscali)

Milan 11 Hellas Verona 9 (Tutto Juve)