Prendiamoci ‘sti tre punti. Ci vediamo tra due settimane (la fantasmagorica Nations League imperversa…)

Prendiamoci ‘sti tre punti. Ci vediamo tra due settimane (la fantasmagorica Nations League imperversa…)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Prendiamoci ‘sti tre punti. Ci vediamo tra due settimane (la fantasmagorica Nations League imperversa…) Alla fine, vittoria fu. Sofferenza? Cinque minuti in tutta la partita, secondo più secondo meno. L’Inter, agevolata da una follia pallonara di Guillermo Maripàn - vedendolo e rivedendolo davvero un brutto intervento ai danni di Tikus, costato il rosso al difensore cileno che ha lasciato i compagni in dieci fin dal minuto venti – l’Inter dicevamo, dopo un primo quarto d’ora di accademia con passaggini e passaggetti laterali senza pericolosità, ha iniziato a spingere e giocare seriamente a calcio costruendo, negli ultimi venticinque minuti della prima frazione, perlomeno cinque barra sei chiare occasioni da gol, dominando e stradominando in ogni settore del campo. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Partita con tante reti a San Siro e piena di occasioni: l'Inter vince 3-2 contro un ottimo Torino e si porta a meno due dal Napoli. Vittoria che consente ai nerazzurri di superare l'Udinese e di portarsi al secondo posto in classifica. (Firenze Viola)

Le pagelle dell'Inter (Eurosport IT)

Cagliari 5 Empoli 10 (Milan News)

Serie A, la tripletta di Thuram stende il Toro: l'Inter è seconda

Oggi ho segnato, bene per me. L'importante è che l'Inter vinca e portare a casa i tre punti". (Il Mattino di Padova)

Dopo le vittorie contro Udinese e Stella Rossa, l'Inter a San Siro contro il Torino ha vinto 3-2 grazie alla tripletta di Marcus Thuram. Al termine della partita Simone Inzaghi ha commentato la partita intervistato da Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

A San Siro finisce 3-2 e i panni del supereroe li veste Marcus Thuram: è il francese a prendersi la scena con una tripletta da urlo, la prima con la maglia interista. L'Inter tiene il passo del Napoli domando il Torino. (Liberoquotidiano.it)