Inter: Inzaghi, abbiamo reagito bene dopo il derby

Inter: Inzaghi, abbiamo reagito bene dopo il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana. Dopo il derby abbiamo reagito e alla squadra non posso dire nulla, abbiamo vinto meritatamente tutte le gare. Dobbiamo però migliorare sotto alcuni aspetti, perché paghiamo tutto a caro prezzo e non dobbiamo rilassarci". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro il Torino. "Dopo la Stella Rossa abbiamo lavorato su dettagli da limare, i ragazzi hanno un grandissimo spirito perché una partita come quella di oggi non può finire 3-2 - ha proseguito ai microfoni di Sky Sport -. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-Torino, le parole di Inzaghi Simone Inzaghi ha esordito nell'intervista post-partita commentando la gara: "Abbiamo fatto tre vittorie consecutive dopo un derby perso. (GianlucaDiMarzio.com)

A San Siro finisce 3-2 e i panni del supereroe li veste Marcus Thuram: è il francese a prendersi la scena con una tripletta da urlo, la prima con la maglia interista. E che dà al tecnico piacentino le conferme che chiedeva ai suoi. (Liberoquotidiano.it)

L’Inter ha battuto il Torino 3-2 a San Siro nell’incontro valido per la settima giornata di Serie A. Dopo l’espulsione del granata Maripan al 20′, l’Inter passa in vantaggio al 25′ con Thuram, anche autore del raddoppio al 35′. (LAPRESSE)

Inzaghi: “Tre vittorie in 7 giorni. Preoccupato per Thuram. Il rientro di Barella…”

Bologna 7 Inter 14 (Tutto Juve)

Una fake news a tutti gli effetti, dal momento che il gol del momentaneo 3-1 è perfettamente regolare, come spiegato dall’esperto arbitrale Luca Marelli a DAZN. (Passione Inter)

Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Torino Triplice fischio al Meazza. Simone Inzaghi ha raggiunto i giornalisti in sala stampa dopo Inter-Torino proprio per commentare quanto accaduto nei 90' di questa sera. (fcinter1908)