Pagelle Inter-Torino: il velluto di Bastoni 7,5 Bisseck da 5, Thuram ha gli astri allineati 8. Maripan senza senso 4

Pagelle Inter-Torino: il velluto di Bastoni 7,5 Bisseck da 5, Thuram ha gli astri allineati 8. Maripan senza senso 4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

L'Inter allunga in classifica e si porta a due punti dal Napoli capolista. Tripletta di Thuram al Torino che gioca in 10 per l'espulsione di Maripan al 20' del primo tempo. Leggi la cronaca della partita Da fotografia il volo con il quale spegne i sogni di gloria di Ricci. La sua doppia incertezza là dietro ispira l’imbucata vincente del Toro. Sinistro morbido morbido per la seconda testata di Thuram. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro il Torino. "Dopo la Stella Rossa abbiamo lavorato su dettagli da limare, i ragazzi hanno un grandissimo spirito perché una partita come quella di oggi non può finire 3-2 - ha proseguito ai microfoni di Sky Sport -. (Tiscali)

Ma è bello analizzare le cose insieme alla squadra e cercare di capire insieme come uscirne». Per il Torino, dopo i ko contro Empoli (in Coppa Italia) e la Lazio, è il momento della difficile sfida di San Siro contro l’Inter (domani, ore 20.45). (Corriere della Sera)

La tripletta di Marcus Thuram ha permesso all'Inter di battere 3-2 il Torino, in gol con Zapata e Vlasic su rigore nel finale. (il Giornale)

Thuram, borsa col ghiaccio dopo la tripletta in Inter-Torino: le ultime

Udinese, Stella Rossa e Torino. 10 gol in totale, qualche sbavatura ancora di troppo, ma la sensazione è che l'Inter Campione d'Italia finalmente abbia attivato i giri del motore. (Fcinternews.it)

A San Siro finisce 3-2 tra Inter e Torino. Nella squadra di Inzaghi il migliore è chiaramente Thuram, autore di una tripletta. Bene anche Mkhitaryan, Bastoni e Acerbi: unico sotto la sufficienza Bisseck. (Sky Sport)

Thuram è stato assoluto protagonista di Inter-Torino dopo la tripletta realizzata tra primo e secondo tempo. Dopo la sostituzione, borsa col ghiaccio per lui. Ecco il motivo (Inter-News.it)