Thuram abbatte il Toro, tripletta: granata sconfitti 3-2

Thuram abbatte il Toro, tripletta: granata sconfitti 3-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– L’Inter risponde al Napoli, ma resta una certa propensione a prendere qualche gol di troppo. Thuram prolifico, tripletta, abbatte il Toro, ridotto in dieci per l’espulsione al 20’ di Maripan, e i nerazzurri di Inzaghi tengono il ritmo di Conte, battendo la squadra di Vanoli per 3-2 ma anche concedendo due marcature in superiorità numerica. Le distrazioni difensive sono ancora presenti, ma l’attacco viaggia bene e tra gol e occasioni sprecate l’Inter ha creato tanto, confermando la sua grande qualità. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Ricci ha parlato subito dopo il fischio finale di Inter-Torino, match valevole per la settima giornata di campionato, ultima prima della sosta per le Nazionali. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a DAZN nell’immediato post partita (Inter-News)

“Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana. – Ancora una volta è mancata la gestione del finale, dove c’è stata tanta sofferenza. (InterLive.it)

Una partita approcciata così non può finire 3-2. Come dopo il successo di Udine, anche questa volta l'intervista di DAZN a Simone Inzaghi comincia con una domanda sui problemi della difesa dell'Inter, emersi anche nel 3-2 contro il Torino: "Pensavo che questa volta mi dicessi terza vittoria in una settimana, ma ci sta - replica il tecnico nerazzurro -. (Fcinternews.it)

Inter Torino 3-2, le pagelle della partita di Serie A

L'Inter di Simone Inzaghi trionfa, dinanzi alla meravigliosa cornice di pubblico che va a comporre San Siro, contro il Torino con il risultato di 3-2. Una tripletta di Marcus Thuram stende gli uomini di Vanoli, rendendo vane le marcature granata firmate Duvan Zapata e Nikola Vlasic - dagli undici metri -. (CalcioNapoli1926.it)

Venezia 4 Bologna 7 (Milan News)

A San Siro finisce 3-2 tra Inter e Torino. Nella squadra di Inzaghi il migliore è chiaramente Thuram, autore di una tripletta. Bene anche Mkhitaryan, Bastoni e Acerbi: unico sotto la sufficienza Bisseck. (Sky Sport)