L'Inter supera di misura il Torino in dieci uomini, finisce 3-2: gol e highlights

L'Inter supera di misura il Torino in dieci uomini, finisce 3-2: gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video L'Inter supera di misura il Torino in dieci uomini, finisce 3-2: gol e highlights Termina sul risultato di 3-2 la gara di San Siro tra Inter e Torino, valida per la 7ª giornata di Serie A. Gara condizionata appunto dall'espulsione in avvio, ma il Toro comunque tiene botta e dopo i due gol di Marcus Thuram (25esimo e 35esimo), accorcia con Duvan Zapata (36esimo) e va all'intervallo sotto solo di uno. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una fake news a tutti gli effetti, dal momento che il gol del momentaneo 3-1 è perfettamente regolare, come spiegato dall’esperto arbitrale Luca Marelli a DAZN. (Passione Inter)

Lazio 10 Atalanta 10 (Tutto Juve)

Un successo, meritato ma con qualche sofferenza di troppo, che permette a Inzaghi di prendersi provvisoriamente il secondo posto e restare a -2 da Conte. A San Siro finisce 3-2 e i panni del supereroe li veste Marcus Thuram: è il francese a prendersi la scena con una tripletta da urlo, la prima con la maglia interista. (Liberoquotidiano.it)

L’Inter vince col Torino 3-2 e tiene il passo del Napoli. Grave infortunio per Zapata

Nell’anticipo della settima giornata di Serie A, un Inter famelica piega per 3-2 la rivelazione Torino, rimasto in dieci dopo 20 minuti. I padroni di casa dominano il match, ma mostrano alcune preoccupanti disattenzioni che permettono agli avversari di segnare due volte. (Giornale di Sicilia)

La partita sembra in discesa per l'Inter con Thuram che realizza due gol in 10 minuti. (Firenze Viola)

Perde dopo aver giocato 70’ in 10 uomini e soprattutto perde il suo uomo migliore: Zapata. Stavolta è terribile la notte di San Siro per il Torino che a metà agosto aveva pareggiato con il Milan alla prima giornata. (La Stampa)