Inter-Torino, scoppia la polemica: il terzo gol di Thuram era irregolare? La moviola

Inter-Torino, scoppia la polemica: il terzo gol di Thuram era irregolare? La moviola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi trionfa, dinanzi alla meravigliosa cornice di pubblico che va a comporre San Siro, contro il Torino con il risultato di 3-2. Una tripletta di Marcus Thuram stende gli uomini di Vanoli, rendendo vane le marcature granata firmate Duvan Zapata e Nikola Vlasic - dagli undici metri -. Una vittoria, tutto sommato, meritata per i venti volte campioni d'Italia, eppure non mancano le polemiche. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Bologna 7 Como 8 (Tutto Juve)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro il Torino. "Dopo la Stella Rossa abbiamo lavorato su dettagli da limare, i ragazzi hanno un grandissimo spirito perché una partita come quella di oggi non può finire 3-2 - ha proseguito ai microfoni di Sky Sport -. (Tiscali)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 00:15) Triplice fischio al Meazza. Simone Inzaghi ha raggiunto i giornalisti in sala stampa dopo Inter-Torino proprio per commentare quanto accaduto nei 90' di questa sera. (fcinter1908)

Inzaghi difende e poi critica la squadra. ‘Allarme’ Thuram: “Farò degli esami”

Alla fine, vittoria fu. Sofferenza? Cinque minuti in tutta la partita, secondo più secondo meno. L’Inter, agevolata da una follia pallonara di Guillermo Maripàn - vedendolo e rivedendolo davvero un brutto intervento ai danni di Tikus, costato il rosso al difensore cileno che ha lasciato i compagni in dieci fin dal minuto venti – l’Inter dicevamo, dopo un primo quarto d’ora di accademia con passaggini e passaggetti laterali senza pericolosità, ha iniziato a spingere e giocare seriamente a calcio costruendo, negli ultimi venticinque minuti della prima frazione, perlomeno cinque barra sei chiare occasioni da gol, dominando e stradominando in ogni settore del campo. (L'Interista)

Partita con tante reti a San Siro e piena di occasioni: l'Inter vince 3-2 contro un ottimo Torino e si porta a meno due dal Napoli. Vittoria che consente ai nerazzurri di superare l'Udinese e di portarsi al secondo posto in classifica. (Firenze Viola)

– Ancora una volta è mancata la gestione del finale, dove c’è stata tanta sofferenza. Inzaghi dopo Inter-Torino: “Quello che stiamo facendo non basta”. Thuram leader: “Conta che ha vinto la squadra” (InterLive.it)