Marelli smentisce la FAKE NEWS sul gol dell’Inter

Marelli smentisce la FAKE NEWS sul gol dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Inter-Torino è stata la partita di Marcus Thuram, autore della prima tripletta in maglia nerazzurra. A gettare ombre sulla sua prestazione ci hanno pensato, però, alcuni anti-interisti sui social, lamentandosi di un fuorigioco di Darmian in occasione del terzo gol dell’attaccante francese. Una fake news a tutti gli effetti, dal momento che il gol del momentaneo 3-1 è perfettamente regolare, come spiegato dall’esperto arbitrale Luca Marelli a DAZN (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Trithuram". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Ampio spazio alla vittoria dell'Inter sul quotidiano sportivo. La squadra di Simone Inzaghi si è imposta per 3-2 sul Torino grazie ad una tripletta di Marcus Thuram arrivata nel giro di pochissimi minuti. (Tutto Juve)

Tripletta di Thuram al Torino che gioca in 10 per l'espulsione di Maripan al 20' del primo tempo. La sua doppia incertezza là dietro ispira l’imbucata vincente del Toro. (Corriere della Sera)

La Gazzetta delo Sport oggi in edicola dedica ampio spazio alla difficile vittoria dell'Inter contro il Torino, che ha grandissimo protagonista Marcus Thuram: "L'Inter va, ma il Toro lotta in 10. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter supera di misura il Torino in dieci uomini, finisce 3-2: gol e highlights

L’ostacolo Torino non è aggirato, non è superato, è sostanzialmente demolito ben oltre il finale, con la ricerca del fraseggio, della triangolazione, della superiorità numerica sugli esterni. Tripletta del francese, 3-2 finale e prestazione a lungo rotonda di una squadra che va ben oltre il rosso granata (ineccepibile) dopo soli venti minuti, ma rivede ancora qualche sostanziale passaggio a vuoto che poteva costare carissimo. (Quotidiano Sportivo)

Bologna 7 Fiorentina 7 (Milan News)

Video L'Inter supera di misura il Torino in dieci uomini, finisce 3-2: gol e highlights (Tutto Napoli)