Inter: con un Thuram non ci sono limiti, ma occhio ai cali di tensione

Inter: con un Thuram non ci sono limiti, ma occhio ai cali di tensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi incassa la terza vittoria di fila tra campionato e Champions League, si coccola uno straordinario Marcus Thuram, alla prima tripletta in maglia nerazzurra, ma deve anche fare i conti con una fase difensiva che continua a non lasciare tranquillo il tecnico. C'è un mix di sensazioni nel day after del match col Torino, che in generale ha confermato il buon momento della squadra, rimasta in scia al Napoli di Conte, ma ha anche ribadito come ci sia ancora da lavorare per tornare ai livelli stellari dello scorso campionato. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una "big" e per la sfida potrebbe essere indisponibile Marcus Thuram: ieri sera l'attaccante nerazzurro ha trascinato i suoi con una tripletta contro il Torino, ma ha chiesto allo staff di essere sostituito poco dopo il 60' per un problema alla caviglia. (ForzaRoma.info)

"Come va la caviglia? Un po' male, ha girato un po' e farò esami", le sue parole in conferenza stampa. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

L’attaccante dell’Inter è stato infatti costretto ad uscire per via di un infortunio che sarà rivalutato nei prossimi giorni e che nel frattempo preoccupa il giocatore, Simone Inzaghi ed il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps. (Calcio mercato web)

Le pagelle di Thuram: prima tripletta in Italia, per il titolo di capocannoniere c'è anche lui

Per te ora c’è la convocazione in Nazionale, anche se non ci arrivi al meglio. CONFERENZA RICCI POST PARTITA INTER-TORINO (Inter-News)

Terza di fila per l'Inter come per il Torino. Solo che Inzaghi le ha vinte e Vanoli le ha perse. (il Giornale)

Fa tutto Marcus Thuram. Con una tripletta che vale tre punti per la sua Inter, l'attaccante francese ha dato conferma delle sue doti realizzativeì. "Prima tripletta italiana - si legge sulla Gazzetta dello Sport - seconda in carriera. (TUTTO mercato WEB)