Serie A, la classifica aggiornata in attesa del Milan: Inter secondo grazie ad un super Thuram

Serie A, la classifica aggiornata in attesa del Milan: Inter secondo grazie ad un super Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata in attesa del Milan: Inter secondo grazie ad un super Thuram L'Inter batte il Torino grazie ad un indemoniato Thuram e mette pressione al Napoli capolista, portandosi a due punti dalla formazione dell'ex Antonio Conte. In attesa degli appuntamenti della domenica di Serie A, di seguito la classifica aggiornata in attesa delle prossime sfide: Napoli 16 Inter 14 Udinese 13 Juventus 12 Milan 11 Torino 11 Atalanta 10 Empoli 10 Lazio 10 Roma 9 Verona 9 Como 8 Fiorentina 7 Bologna 7 Parma 5 Cagliari 5 Genoa 5 Lecce 5 Venezia 4 Monza 3 Una gara in più (Milan News)

Su altri media

) Inter: tutto bene e a tratti straripante, ma... (Eurosport IT)

S. Inzaghi (all.) 6,5 La sua Inter parte piano, poi lo aiuta la superiorità numerica: tre vittorie su tre post derby. I difetti, però ci sono e la sofferenza finale lo ha dimostrato. Thuram migliore in campo, poi Bastoni e Pavard sul podio. (Fcinternews.it)

Manca un angolo all'Inter, sul mancino al volo di Thuram c'è una deviazione di Linetty non vista. Il Torino riapre la partita con Zapata – contatto tra lui e Acerbi al limite dell'area – e nella stessa azione Bisseck colpisce Gineitis con un pestone: giusto il giallo per il difensore. (fcinter1908)

Inter, le condizioni di Thuram: effettuerà dei test, il 27 ottobre c'è la Juventus

Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una "big" e per la sfida potrebbe essere indisponibile Marcus Thuram: ieri sera l'attaccante nerazzurro ha trascinato i suoi con una tripletta contro il Torino, ma ha chiesto allo staff di essere sostituito poco dopo il 60' per un problema alla caviglia. (ForzaRoma.info)

"Ogni partita in Serie A è difficile, abbiamo una grande rosa e proveremo a fare sempre meglio". MOMENTO - "Era da due o tre partite che non facevo gol. L'importante è che la squadra abbia vinto. Ora ho segnato, bene per me. (SOS Fanta)

Arte posteriore della caviglia, sul tendine” ha riferito Inzaghi nel post partita. È stato trattato fin da subito sul lettino ed è stata necessaria fin da su (ilBianconero)