Thiago punta Conte?

Thiago punta Conte?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Trithuram". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Ampio spazio alla vittoria dell'Inter sul quotidiano sportivo. La squadra di Simone Inzaghi si è imposta per 3-2 sul Torino grazie ad una tripletta di Marcus Thuram arrivata nel giro di pochissimi minuti. Ora i nerazzurri sono al secondo posto in classifica alle spalle del Napoli. Sulla Juventus, "Thiago punta Conte? Ma la sua battuta era riferita a me?". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

"Secondo me si integra molto bene con Lautaro. È bravissimo ad attaccare la profondità e sa gestire bene la palla. Sta attaccando con costanza ma è quello che chiediamo. Come sta? Ha chiesto il cambio, ha preso una grande botta sull’espulsione di Maripan e aveva anche sangue sul tendine. (Fantacalcio ®)

Quella con il Torino è stata la serata di Marcus Thuram. Tre gol e uno spavento. (Calciomercato.com)

Thuram migliore in campo, poi Bastoni e Pavard sul podio. Sotto la sufficienza solo Bisseck e Taremi. Ecco le pagelle del Corriere dello Sport dopo Inter-Torino 3-2. S. Inzaghi (all.) 6,5 La sua Inter parte piano, poi lo aiuta la superiorità numerica: tre vittorie su tre post derby. (Fcinternews.it)

Thuram si prende l’Inter. Un tris per restare in scia. Ma il Toro è indomabile

...Ma è inutile girarci intorno. Certi blackout difensivi preoccupano. Prima una doppia distrazione di Bisseck, poi un Çalhanoglu fuori posizione in occasione del rigore granata a fine match. Nove reti subite in campionato, zero in Champions League. (Eurosport IT)

Inter, le condizioni di Thuram: rischia di saltare la Juventus? Qualche preoccupazione per lui insomma c’è. È stato trattato fin da subito sul lettino ed è stata necessaria fin da su (ilBianconero)

L’ostacolo Torino non è aggirato, non è superato, è sostanzialmente demolito ben oltre il finale, con la ricerca del fraseggio, della triangolazione, della superiorità numerica sugli esterni. Tripletta del francese, 3-2 finale e prestazione a lungo rotonda di una squadra che va ben oltre il rosso granata (ineccepibile) dopo soli venti minuti, ma rivede ancora qualche sostanziale passaggio a vuoto che poteva costare carissimo. (Quotidiano Sportivo)