Inter-Torino, moviola CdS: il Var salva Marcenaro, giusta l’espulsione di Maripan

Inter-Torino, moviola CdS: il Var salva Marcenaro, giusta l’espulsione di Maripan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Manca un angolo all'Inter, sul mancino al volo di Thuram c'è una deviazione di Linetty non vista. Il Torino riapre la partita con Zapata – contatto tra lui e Acerbi al limite dell'area – e nella stessa azione Bisseck colpisce Gineitis con un pestone: giusto il giallo per il difensore. Inevitabile la decisione di concedere il rigore al Torino a quattro minuti dalla fine. Lì Calhanoglu colpisce Masina al piede in piena area. (fcinter1908)

Su altri giornali

Video L'Inter supera di misura il Torino in dieci uomini, finisce 3-2: gol e highlights (Tutto Napoli)

L’espulsione di Maripan dopo appena 20 minuti ha reso ancora più complicata la trasferta a Milano della formazione granata (Toro.it)

Solo che Inzaghi le ha vinte e Vanoli le ha perse. Buon per lui e per l'Inter che conti solo per le statistiche e non per la classifica. (il Giornale)

L'Inter supera di misura il Torino in dieci uomini, finisce 3-2: gol e highlights

Marcus Thuram One Man Show. L'attaccante francese è il protagonista assoluto del successo per 3-2 sul Toro, matato con una tripletta. Prestazione da 8 in pagella secondo La Gazzetta dello Sport: "Prima tripletta italiana, seconda in carriera. (L'Interista)

L'Inter allunga in classifica e si porta a due punti dal Napoli capolista. Tripletta di Thuram al Torino che gioca in 10 per l'espulsione di Maripan al 20' del primo tempo. (Corriere della Sera)

Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una "big" e per la sfida potrebbe essere indisponibile Marcus Thuram: ieri sera l'attaccante nerazzurro ha trascinato i suoi con una tripletta contro il Torino, ma ha chiesto allo staff di essere sostituito poco dopo il 60' per un problema alla caviglia. (ForzaRoma.info)