Inter, come sta Thuram: il problema, la richiesta del cambio e gli esami, le ultime|Primapagina

Inter, come sta Thuram: il problema, la richiesta del cambio e gli esami, le ultime|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Tre gol e uno spavento. Quella con il Torino è stata la serata di Marcus Thuram. Tornato alla rete dopo oltre un mese, l’attaccante dell’Inter ha completato un tris da tre punti, agganciato Retegui in vetta alla classifica marcatori ma è anche incappato in un brutto colpo che gli ha rifilato Maripan. Il centrale del Torino infatti è entrato duro su di lui, meritandosi l’espulsione e mettendo a serio rischio la caviglia e il tendine d’Achille del francese (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Trithuram". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Ampio spazio alla vittoria dell'Inter sul quotidiano sportivo. La squadra di Simone Inzaghi si è imposta per 3-2 sul Torino grazie ad una tripletta di Marcus Thuram arrivata nel giro di pochissimi minuti. (Tutto Juve)

Sinistro morbido morbido per la seconda testata di Thuram. Tripletta di Thuram al Torino che gioca in 10 per l'espulsione di Maripan al 20' del primo tempo. (Corriere della Sera)

Lo spacca-partita, straripante. Non è più solo la spalla di Lautaro (L'Interista)

Thuram si prende l’Inter. Un tris per restare in scia. Ma il Toro è indomabile

Venezia 4 Parma 5 (Milan News)

Il Torino perde a San Siro contro l'Inter per 3-2. Ai fini del risultato finale è determinante l'espulsione di Maripan nel primo tempo. Il cileno costringe i granata a giocare con un uomo in meno per gran parte della gara: il suo intervento è da sanzionare con il cartellino rosso in quanto grave fallo di gioco. (Toro News)

L’ostacolo Torino non è aggirato, non è superato, è sostanzialmente demolito ben oltre il finale, con la ricerca del fraseggio, della triangolazione, della superiorità numerica sugli esterni. Non ci sono striscioni in Curva Nord, ma in campo c’è l’Inter, e soprattutto c’è Marcus Thuram (Quotidiano Sportivo)