Inter, stavolta basta Thuram: prova del 9 superata ma c’è un trend da fermare

Inter, stavolta basta Thuram: prova del 9 superata ma c’è un trend da fermare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'analisi di Fcinter1908.it dopo Inter-Torino di ieri sera: la tripletta del francese vale tre punti preziosi nonostante i cali di concentrazione Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 08:02) Quando Marcus Thuram è arrivato all'Inter ha trascinato con sé una discreta dose di scetticismo. Non in generale sulle sue qualità, quanto sulla compatibilità con Lautaro Martinez e per caratteristiche che sembrava non potesse colmare le lacune tecnico-tattiche lasciate da gente come Dzeko e Lukaku. (fcinter1908)

Su altri giornali

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... La Roma è partita con l'aereo alla volta di Monza intorno alle 18:15 per giocare la gara di domani (in programma... (Voce Giallo Rossa)

Nella serata magica del francese, però, c’è stato anche il duro colpo subito alla caviglia da Guillermo Maripan del Torino, espulso per un intervento molto pericoloso al 20′. (Passione Inter)

Sommer 6 Respinge bene su Ricci, non può opporsi su Zapata e Vlasic. S. Inzaghi (all.) 6,5 La sua Inter parte piano, poi lo aiuta la superiorità numerica: tre vittorie su tre post derby. I difetti, però ci sono e la sofferenza finale lo ha dimostrato. (Fcinternews.it)

Prendiamoci ‘sti tre punti. Ci vediamo tra due settimane (la fantasmagorica Nations League imperversa…)

) Inter: tutto bene e a tratti straripante, ma... (Eurosport IT)

Trithuram". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Ampio spazio alla vittoria dell'Inter sul quotidiano sportivo. La squadra di Simone Inzaghi si è imposta per 3-2 sul Torino grazie ad una tripletta di Marcus Thuram arrivata nel giro di pochissimi minuti. (Tutto Juve)

Alla fine, vittoria fu. Sofferenza? Cinque minuti in tutta la partita, secondo più secondo meno. L’Inter, agevolata da una follia pallonara di Guillermo Maripàn - vedendolo e rivedendolo davvero un brutto intervento ai danni di Tikus, costato il rosso al difensore cileno che ha lasciato i compagni in dieci fin dal minuto venti – l’Inter dicevamo, dopo un primo quarto d’ora di accademia con passaggini e passaggetti laterali senza pericolosità, ha iniziato a spingere e giocare seriamente a calcio costruendo, negli ultimi venticinque minuti della prima frazione, perlomeno cinque barra sei chiare occasioni da gol, dominando e stradominando in ogni settore del campo. (L'Interista)