Thuram: “Come sta la caviglia, farò i controlli per vedere. Non mi interessa la classifica marcatori”

Thuram: “Come sta la caviglia, farò i controlli per vedere. Non mi interessa la classifica marcatori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Ogni partita in Serie A è difficile, abbiamo una grande rosa e proveremo a fare sempre meglio". CLASSIFICA MARCATORI - "Non mi interessa. L'importante è che l'Inter vinca e portare a casa i tre punti". MOMENTO - "Era da due o tre partite che non facevo gol. L'importante è che la squadra abbia vinto. Ora ho segnato, bene per me. C'è tanto lavoro, sotto porta. Per me fare gol è sempre bello, ma voglio sempre rimanere un giocatore che aiuta la squadra prima di tutto. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Lautaro aveva risolto a Udine con una doppietta, ieri invece è stata la volta di Thuram che ne ha segnati addirittura tre al Torino. Stesso risultato (3-2) e stessi punti per i nerazzurri che, dopo il derby perso, hanno reagito con 6 punti in 2 partite. (Fcinternews.it)

Manca un angolo all'Inter, sul mancino al volo di Thuram c'è una deviazione di Linetty non vista. Inevitabile la decisione di concedere il rigore al Torino a quattro minuti dalla fine. (fcinter1908)

L'analisi di Fcinter1908.it dopo Inter-Torino di ieri sera: la tripletta del francese vale tre punti preziosi nonostante i cali di concentrazione Quando Marcus Thuram è arrivato all'Inter ha trascinato con sé una discreta dose di scetticismo. (fcinter1908)

Thuram si prende l’Inter. Un tris per restare in scia. Ma il Toro è indomabile

E la chiude pure con la prima tripletta in nerazzurro. L'Inter batte 3-2 il Torino e rimane a contatto del Napoli capolista. (fcinter1908)

Alla fine, vittoria fu. Sofferenza? Cinque minuti in tutta la partita, secondo più secondo meno. L’Inter, agevolata da una follia pallonara di Guillermo Maripàn - vedendolo e rivedendolo davvero un brutto intervento ai danni di Tikus, costato il rosso al difensore cileno che ha lasciato i compagni in dieci fin dal minuto venti – l’Inter dicevamo, dopo un primo quarto d’ora di accademia con passaggini e passaggetti laterali senza pericolosità, ha iniziato a spingere e giocare seriamente a calcio costruendo, negli ultimi venticinque minuti della prima frazione, perlomeno cinque barra sei chiare occasioni da gol, dominando e stradominando in ogni settore del campo. (L'Interista)

Tripletta del francese, 3-2 finale e prestazione a lungo rotonda di una squadra che va ben oltre il rosso granata (ineccepibile) dopo soli venti minuti, ma rivede ancora qualche sostanziale passaggio a vuoto che poteva costare carissimo. (Quotidiano Sportivo)