Inter-Torino, pagelle CdS: Pavard, chiusura che vale 3 punti. Thuram straripante

Inter-Torino, pagelle CdS: Pavard, chiusura che vale 3 punti. Thuram straripante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter batte 3-2 il Torino e rimane a contatto del Napoli capolista. Per il Corriere dello Sport non ci sono dubbi: è Thuram il migliore in campo ("Prima causa il rosso a Maripan, poco dopo svetta su tutti di testa segnando l'1-0, ripetendosi poco dopo per il 2-0: è lo spacca-partita. E la chiude pure con la prima tripletta in nerazzurro. Straripante"), ma sono in tanti i nerazzurri che meritano una nota di merito. (fcinter1908)

Su altri giornali

Lautaro aveva risolto a Udine con una doppietta, ieri invece è stata la volta di Thuram che ne ha segnati addirittura tre al Torino. Stesso risultato (3-2) e stessi punti per i nerazzurri che, dopo il derby perso, hanno reagito con 6 punti in 2 partite. (Fcinternews.it)

Quando Marcus Thuram è arrivato all'Inter ha trascinato con sé una discreta dose di scetticismo. Non in generale sulle sue qualità, quanto sulla compatibilità con Lautaro Martinez e per caratteristiche che sembrava non potesse colmare le lacune tecnico-tattiche lasciate da gente come Dzeko e Lukaku. (fcinter1908)

Inevitabile la decisione di concedere il rigore al Torino a quattro minuti dalla fine. Lì Calhanoglu colpisce Masina al piede in piena area. (fcinter1908)

Thuram si prende l’Inter. Un tris per restare in scia. Ma il Toro è indomabile

Prendiamoci ‘sti tre punti. Ci vediamo tra due settimane (la fantasmagorica Nations League imperversa…) (L'Interista)

CLASSIFICA MARCATORI - "Non mi interessa. L'importante è che l'Inter vinca e portare a casa i tre punti". "Ogni partita in Serie A è difficile, abbiamo una grande rosa e proveremo a fare sempre meglio". (SOS Fanta)

L’ostacolo Torino non è aggirato, non è superato, è sostanzialmente demolito ben oltre il finale, con la ricerca del fraseggio, della triangolazione, della superiorità numerica sugli esterni. Non ci sono striscioni in Curva Nord, ma in campo c’è l’Inter, e soprattutto c’è Marcus Thuram (Quotidiano Sportivo)