Thuram, dubbio nazionale. Inzaghi preoccupato. E la partenza verso...

Thuram, dubbio nazionale. Inzaghi preoccupato. E la partenza verso...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Io capocannoniere? Queste cose non mi interessano, l’importante è solo e soltanto che l’Inter vinca. Dietro questi numeri c’è tanto lavoro, soprattutto in fase realizzativa. Per me fare gol è sempre bello, ma, ripeto, aiutare la squadra viene prima di tutto". Parole e musica di Marcus Thuram rilasciate pochi minuti dopo il triplice fischio di Inter-Torino. Dichiarazioni, quelle dell'attaccante nerazzurro, che certificano maturità e responsabilità nei confronti del gruppo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

TRIPLETTA – Marcus Thuram si pronuncia su Inter-Torino, gara nella quale è stato assoluto protagonista. Intervistato da Sky l’attaccante francese dichiara: «Ogni volta che tocca la palla segno? No, era da due tre partite che non facevo gol. (Inter-News)

Marcus Thuram è stato uno show ieri sera a San Siro. Meravigliosa tripletta per il francese, che non trovava il gol da circa un mese. Da solo ha deciso Inter-Torino. (Inter-News)

C'è un mix di sensazioni nel day after del match col Torino, che in generale ha confermato il buon momento della squadra, rimasta in scia al Napoli di Conte, ma ha anche ribadito come ci sia ancora da lavorare per tornare ai livelli stellari dello scorso campionato. (Sport Mediaset)

Inter-Torino, Thuram svela il suoi obiettivi: “Classifica cannonieri? Dico…”

Straripante"), ma sono in tanti i nerazzurri che meritano una nota di merito. E la chiude pure con la prima tripletta in nerazzurro. (fcinter1908)

Ricordiamo che, dopo la sosta per le nazionali, ci sarà Roma-Inter, in programma domenica 20 ottobre alle 20:45 all'Olimpico. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

L’Inter mette a segno la sua terza vittoria di fila, il Torino cade a San Siro per 3-2: Marcus Thuram fa chiarezza sugli obiettivi nel post gara. (Spazio Inter)