Nota tattica di Inter-Torino: Thuram bomber d’area

Nota tattica di Inter-Torino: Thuram bomber d’area
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Torino parliamo della prestazione di Marcus Thuram. FIRMA D’AUTORE – L’Inter dopo la sconfitta nel derby aveva bisogno di risposte dal suo attacco. E dopo quelle di Lautaro, Arnautovic e Taremi anche Thuram ha voluto mettere la sua firma. Proprio lui che fino a una settimana fa era l’unica punta della rosa ad aver segnato, col Torino ha messo addirittura il punto esclamativo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Torino permette di chiudere in bellezza il periodo che precede la nuova sosta, staccando proprio la squadra granata. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. (Inter-News)

(Inter-News)

Le pagelle di Thuram: prima tripletta in Italia, per il titolo di capocannoniere c'è anche lui (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Thuram, l’Inter trema: ecco cosa è successo

TRIPLETTA – Marcus Thuram si pronuncia su Inter-Torino, gara nella quale è stato assoluto protagonista. Intervistato da Sky l’attaccante francese dichiara: «Ogni volta che tocca la palla segno? No, era da due tre partite che non facevo gol. (Inter-News)

Marcus Thuram è stato uno show ieri sera a San Siro. Meravigliosa tripletta per il francese, che non trovava il gol da circa un mese. Da solo ha deciso Inter-Torino. (Inter-News)

Il match tra Inter e Torino sta vedendo i nerazzurri vincere, ma potrebbe esserci una brutta notizia per Simone Inzaghi. Il club nerazzurro sta vincendo contro il Torino nell'anticipo serale del settimo turno di serie (Spazio Inter)