Inter, Thuram: "Come va la caviglia? Un po' male, farò degli esami"

Inter, Thuram: Come va la caviglia? Un po' male, farò degli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Autore di una tripletta contro il Torino, l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram ha brevemente parlato nel postgara del suo infortunio alla caviglia che lo ha costretto a uscire anzitempo: "Come va la caviglia? Un po' male, ha girato un po' e farò esami", le sue parole in conferenza stampa. Ricordiamo che, dopo la sosta per le nazionali, ci sarà Roma-Inter, in programma domenica 20 ottobre alle 20:45 all'Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Sommer 6 Apre l’alettone su Ricci nell’unica occasione in cui viene chiamato in causa. Sono Bisseck, Frattesi e Dumfries gli unici insufficienti dell'Inter nella pagelle proposte oggi da Tuttosport. L'MVP del match contro il Torino è ovviamente Thuram, autore di una tripletta: il suo 8 è seguito dal 7,5 di Bastoni e dal 7 di Dimarco. (Fcinternews.it)

Le pagelle di Thuram: prima tripletta in Italia, per il titolo di capocannoniere c'è anche lui (TUTTO mercato WEB)

TUTTO VERO – Non è Jim Carrey e non è tutto finto, Marcus Thuram è pura realtà, così come la sua fantastica tripletta ieri sera in Inter-Torino. Il francese, dopo le doppiette contro Genoa e Atalanta, ieri ha fatto esultare San Siro per tre volte: due gol di testa bellissimi e uno di rapina dopo la ribattuta di Milinkovic Savic sulla testata centrale di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Inter in ansia per Thuram, l’infortunio preoccupa: l’annuncio

L'Inter di Simone Inzaghi incassa la terza vittoria di fila tra campionato e Champions League, si coccola uno straordinario Marcus Thuram, alla prima tripletta in maglia nerazzurra, ma deve anche fare i conti con una fase difensiva che continua a non lasciare tranquillo il tecnico. (Sport Mediaset)

Un superlativo Thuram permette all’Inter di Simone Inzaghi di mettere le mani sulla terza vittoria consecutiva. Dopo aver messo ko Udinese e Stella Rossa, la squadra campione d’Italia manda al tappeto anche il Torino di Paolo Vanoli. (Spazio Inter)

L’attaccante dell’Inter è stato infatti costretto ad uscire per via di un infortunio che sarà rivalutato nei prossimi giorni e che nel frattempo preoccupa il giocatore, Simone Inzaghi ed il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps. (Calcio mercato web)