Pagelle TS - Thuram MVP, poi Bastoni e Dimarco. Tre le insufficienze

Pagelle TS - Thuram MVP, poi Bastoni e Dimarco. Tre le insufficienze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sono Bisseck, Frattesi e Dumfries gli unici insufficienti dell'Inter nella pagelle proposte oggi da Tuttosport. L'MVP del match contro il Torino è ovviamente Thuram, autore di una tripletta: il suo 8 è seguito dal 7,5 di Bastoni e dal 7 di Dimarco. Sommer 6 Apre l’alettone su Ricci nell’unica occasione in cui viene chiamato in causa. Bisseck 5.5 Il gol di Zapata nasce da una sua doppia incertezza, prima sul colombiano, quindi su Gineitis. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Marcus Thuram è stato uno show ieri sera a San Siro. Meravigliosa tripletta per il francese, che non trovava il gol da circa un mese. Da solo ha deciso Inter-Torino. (Inter-News)

Quella di stasera è sicuramente una serata speciale per l'attaccante francese dell'Inter Marcus Thuram. Il club nerazzurro sta vincendo contro il Torino nell'anticipo serale del settimo turno di serie (Spazio Inter)

Le pagelle di Thuram: prima tripletta in Italia, per il titolo di capocannoniere c'è anche lui (TUTTO mercato WEB)

Thuram: «Gol? Mi importa solo che l’Inter vinca! Faremo meglio»

"Io capocannoniere? Queste cose non mi interessano, l’importante è solo e soltanto che l’Inter vinca. Dietro questi numeri c’è tanto lavoro, soprattutto in fase realizzativa. (fcinter1908)

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Torino parliamo della prestazione di Marcus Thuram. (Inter-News)

TRIPLETTA – Marcus Thuram si pronuncia su Inter-Torino, gara nella quale è stato assoluto protagonista. Intervistato da Sky l’attaccante francese dichiara: «Ogni volta che tocca la palla segno? No, era da due tre partite che non facevo gol. (Inter-News)