BOMBER Thuram incoronato dai giornali: "Centravanti puro"

BOMBER Thuram incoronato dai giornali: Centravanti puro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Tripletta ed espulsione “procurata”, con tanto di brutto colpo subito al tendine: Marcus Thuram ha fatto (quasi) tutto in Inter-Torino. L’attaccante nerazzurro ha segnato i primi due gol di testa, poi ha approfittato di un intervento indeciso di Vanja Milinkovic-Savic per affondare ancora e firmare la terza rete. Un’evoluzione vera e propria in “centravanti puro“, come lo definisce La Gazzetta dello Sport. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

SPIRITO POSITIVO – Samuele Ricci ha parlato così dopo Inter-Torino: «Una partita complicata, la cosa positiva penso sia lo spirito che c’è stato dopo da parte di tutti. (Inter-News)

Serata no per Yann Bisseck. Nell'anticipo di ieri sera contro il Torino, il difensore dell'Inter ha commesso diversi errori, da uno dei quali è nato il gol granata. "Rovina una prova fin lì positiva con l’errore che provoca la rete di Zapata - riporta la Gazzetta dello Sport - lettura superficiale, il giallo poi spinge Inzaghi al cambio". (TUTTO mercato WEB)

Prima di aprire le danze, però, il giocatore era stato vittima di un brutto intervento di Maripan ai suoi danni, che ha causato l’espulsione del cileno, che ha inciso molto nella prestazione dei granata. (FantaMaster)

Gazzetta dello Sport : "Koopmeiners alla... Motta. È l'intoccabile della Juve"

Inter-Torino 3-2Sommer 6: Si oppone in volo plastico alla bella conclusione di Ricci, mentre Zapata è troppo vicino per provare a murarlo.Bisseck 5: Forse sarà anche sfortuna ma è un bel po’ che ormai si concede errori che costano poi un gol: questa volta è l’intervento, “moscissimo”, su Gineitis a lasciare parecchi dubbi. (Calciomercato.com)

Yann Sommer bacchetta l'Inter per le disattenzioni difensive, ma si concede anche un momento di ilarità ai microfoni di DAZN. Il pretesto è la tripletta di Marcus Thuram, che viene commentata così dal portiere: "Il Thuram migliore di sempre? Sono molto felice per lui, ha segnato una tripletta e ha iniziato anche a segnare di testa. (L'Interista)

Thur (TUTTO mercato WEB)