Inter-Torino, Inzaghi netto sul problema difesa: le sue parole non lasciano dubbi

Inter-Torino, Inzaghi netto sul problema difesa: le sue parole non lasciano dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter ESTERI

L’Inter stende il Torino 3-2 grazie ad un inarrestabile Thuram: Simone Inzaghi è stato netto nel post gara sul problema difensivo dei nerazzurri. L’Inter da continuità alle ultime vittorie. Dopo i successi contro Udinese e Stella Rossa, la squadra nerazzurra di Simone Inzaghi ha mandato al tappeto anche il Torino di Paolo Vanoli. Sull’economia della gara ha influito e come l’espulsione diretta Maripan su fallo ai danni di Thuram, che ha permesso all’Inter di giocare il resto della partita in superiorità numerica. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Leggi la cronaca della partita Da fotografia il volo con il quale spegne i sogni di gloria di Ricci. Tripletta di Thuram al Torino che gioca in 10 per l'espulsione di Maripan al 20' del primo tempo. (Corriere della Sera)

Video L'Inter supera di misura il Torino in dieci uomini, finisce 3-2: gol e highlights (Tutto Napoli)

Dopo le vittorie di Napoli e Verona nei due anticipi di ieri, la 7^ giornata del campionato prosegue oggi con altre tre sfide. Nel pomeriggio i friulani hanno battuto i salentini con una magia di Zemura su punizione. (Sky Tg24 )

Thuram, capocannoniere? Contano i tre punti

Parma 5 Lazio 10 (Milan News)

SKY SPORT Al termine della vittoria contro il Torino, Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di DAZN e Sky Sport la vittoria per 3-2 dell’Inter nella sfida della 7a giornata di Serie A. Queste le sue parole: (Passione Inter)

Oggi ho segnato, bene per me. L'importante è che l'Inter vinca e portare a casa i tre punti". (Il Mattino di Padova)