Ricci: «Ci credevamo, è importante! Il Torino ha un’ambizione»

Ricci: «Ci credevamo, è importante! Il Torino ha un’ambizione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ricci ha parlato subito dopo il fischio finale di Inter-Torino, match valevole per la settima giornata di campionato, ultima prima della sosta per le Nazionali. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a DAZN nell’immediato post partita SPIRITO POSITIVO – Samuele Ricci ha parlato così dopo Inter-Torino: «Una partita complicata, la cosa positiva penso sia lo spirito che c’è stato dopo da parte di tutti. (Inter-News)

Su altre fonti

Tre successi di fila, dopo aver perso i derby. L'Inter ha reagito e, per la prima volta in questa stagione, non ferma a due la propria striscia positiva. I nerazzurri superano il Torino col risultato di 3-2, piazzandosi momentaneamente al secondo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Frattesi prima di Inter-Torino, gara valida per la settima giornata di Serie A, in un’intervista rilasciata su Inter TV ha parlato dell’importanza di questa partita dopo la vittoria di Udine. (Inter-News)

"Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana. Dopo il derby abbiamo reagito e alla squadra non posso dire nulla, abbiamo vinto meritatamente tutte le gare. Dobbiamo però migliorare sotto alcuni aspetti, perché paghiamo tutto a caro prezzo e non dobbiamo rilassarci". (Tiscali)

Tripletta Thuram, Inter batte 3-2 il Torino

La classifica è ancora buona ma per riprendere a correre servirà «testa libera», come dice Vanoli, ricordando che la squadra ha già saputo mettere in difficoltà squadre importanti nell’avvio di campionato. (Corriere della Sera)

Come sta Thuram? C'è qualche possibilità che non vada in nazionale? 23.31 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

A San Siro le luci della ribalta sono tutte per Marcus Thuram, autore di una memorabile tripletta: per il Torino, invece, vanno in rete Zapata (uscito poi perinfortunio) e Vlasic su rigore. I padroni di casa dominano ilmatch, ma mostrano alcune preoccupanti disattenzioni chepermettono agli avversari di segnare due volte. (SardiniaPost)