Serie A, la tripletta di Thuram stende il Toro: l'Inter è seconda

Serie A, la tripletta di Thuram stende il Toro: l'Inter è seconda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

L'Inter tiene il passo del Napoli domando il Torino. A San Siro finisce 3-2 e i panni del supereroe li veste Marcus Thuram: è il francese a prendersi la scena con una tripletta da urlo, la prima con la maglia interista. Un successo, meritato ma con qualche sofferenza di troppo, che permette a Inzaghi di prendersi provvisoriamente il secondo posto e restare a -2 da Conte. E che dà al tecnico piacentino le conferme che chiedeva ai suoi. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Le pagelle dell'Inter (Eurosport IT)

Simone Inzaghi si è così espresso nel pre-partita di Inter-Torino, match valido per la settima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025. (Inter-News)

SPIRITO POSITIVO – Samuele Ricci ha parlato così dopo Inter-Torino: «Una partita complicata, la cosa positiva penso sia lo spirito che c’è stato dopo da parte di tutti. (Inter-News)

Inter-Torino, Inzaghi netto sul problema difesa: le sue parole non lasciano dubbi

La classifica è ancora buona ma per riprendere a correre servirà «testa libera», come dice Vanoli, ricordando che la squadra ha già saputo mettere in difficoltà squadre importanti nell’avvio di campionato. (Corriere della Sera)

Inter-Torino ha avuto Marcenaro come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la settima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 3-2. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Genova, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

L’Inter stende il Torino 3-2 grazie ad un inarrestabile Thuram: Simone Inzaghi è stato netto nel post gara sul problema difensivo dei nerazzurri. (Spazio Inter)