Inter, Inzaghi: "Thuram? Sono un po' preoccupato. Barella lo aspetto, c'è fiducia"

Inter, Inzaghi: Thuram? Sono un po' preoccupato. Barella lo aspetto, c'è fiducia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Inter, Inzaghi: "Thuram? Sono un po' preoccupato. Barella lo aspetto, c'è fiducia" 23 - L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta la gara vinta 3-2 a San Siro contro il Torino. Diretta testuale a cura di TMW. 23.31 - Inizia la conferenza stampa. Come sta Thuram? C'è qualche possibilità che non vada in nazionale? "Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo, un po' si lamentava. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Simone Inzaghi si è così espresso nel pre-partita di Inter-Torino, match valido per la settima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025. (Inter-News)

Un tecnico piacentino mediamente soddisfatto in seguito al trionfo di San Siro Alex Iozzi 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 23:43) (CalcioNapoli1926.it)

Sinistro morbido morbido per la seconda testata di Thuram. La sua doppia incertezza là dietro ispira l’imbucata vincente del Toro. (Corriere della Sera)

Inzaghi difende e poi critica la squadra. ‘Allarme’ Thuram: “Farò degli esami”

Le notizie più importanti della giornata di oggi, sabato 5 ottobre: l’Inter prova a dare continuità anche in campionato. Tutte le ultime (CalcioMercato.it)

– L’Inter risponde al Napoli, ma resta una certa propensione a prendere qualche gol di troppo. Thuram prolifico, tripletta, abbatte il Toro, ridotto in dieci per l’espulsione al 20’ di Maripan, e i nerazzurri di Inzaghi tengono il ritmo di Conte, battendo la squadra di Vanoli per 3-2 ma anche concedendo due marcature in superiorità numerica. (Quotidiano Sportivo)

Le parole a ‘Sky Sport’ di Simone Inzaghi dopo la vittoria sul Torino per 3-2, con sofferenza nel finale nonostante i granata fossero in dieci e senza Zapata uscito per infortunio. Inzaghi dopo Inter-Torino: “Quello che stiamo facendo non basta”. (InterLive.it)