Inter-Torino, Inzaghi: “3 vittorie in una settimana non scontate. Subiamo a ogni minimo errore”

Inter-Torino, Inzaghi: “3 vittorie in una settimana non scontate. Subiamo a ogni minimo errore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Al termine della vittoria contro il Torino, Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di DAZN e Sky Sport la vittoria per 3-2 dell’Inter nella sfida della 7a giornata di Serie A. Queste le sue parole: SKY SPORT GOL SUBITI – “Qualche gol subito di troppo? Partiamo dal fatto che questa squadra ha vinto 3 partite in una settimana. Dovevamo reagire dopo il derby e alla squadra non posso dire nulla. Abbiamo vinto meritatamente tutte e 3 le gare. (Passione Inter)

Su altre testate

Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Torino Triplice fischio al Meazza. Simone Inzaghi ha raggiunto i giornalisti in sala stampa dopo Inter-Torino proprio per commentare quanto accaduto nei 90' di questa sera. (fcinter1908)

La moviola di Inter-Torino 3-2: corretto il rosso a Maripan, generoso il rigore granata (L'Interista)

SPIRITO POSITIVO – Samuele Ricci ha parlato così dopo Inter-Torino: «Una partita complicata, la cosa positiva penso sia lo spirito che c’è stato dopo da parte di tutti. (Inter-News)

Bastoni: "Subiamo facilmente gol, è il grande problema che abbiamo quest'anno"

Empoli 10 Inter 14 (Tutto Juve)

La sua doppia incertezza là dietro ispira l’imbucata vincente del Toro. Leggi la cronaca della partita Da fotografia il volo con il quale spegne i sogni di gloria di Ricci. (Corriere della Sera)

Inter-Torino ha regalato tre punti ai nerazzurri, ma anche due gol subiti. Nella flash ai microfoni di DAZN, Alessandro Bastoni commenta così il momento nerazzurro: "Subiamo gol troppo facilmente e non amo le partite, questo è il grande problema che abbiamo. (L'Interista)