Inter, Inzaghi: "Abbiamo reagito bene dopo il derby"

Inter, Inzaghi: Abbiamo reagito bene dopo il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana. Dopo il derby abbiamo reagito e alla squadra non posso dire nulla, abbiamo vinto meritatamente tutte le gare. Dobbiamo però migliorare sotto alcuni aspetti, perché paghiamo tutto a caro prezzo e non dobbiamo rilassarci". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro il Torino. "Dopo la Stella Rossa abbiamo lavorato su dettagli da limare, i ragazzi hanno un grandissimo spirito perché una partita come quella di oggi non può finire 3-2 - ha proseguito ai microfoni di Sky Sport -. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gol subiti? Non so dare una risposta, abbiamo piccoli black-out, quando si gioca tanto sarebbe importante chiudere prima le partite. Non ci siamo riusciti, ma siamo stati bravi a portarla a casa, era importante. (Fcinternews.it)

Prendiamoci ‘sti tre punti. Ci vediamo tra due settimane (la fantasmagorica Nations League imperversa…) (L'Interista)

Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Torino Triplice fischio al Meazza. Simone Inzaghi ha raggiunto i giornalisti in sala stampa dopo Inter-Torino proprio per commentare quanto accaduto nei 90' di questa sera. (fcinter1908)

Bastoni a Sky: "Sarebbe importante chiudere prima le partite, lavoreremo sul piano dell'attenzione"

SPIRITO – Samuele Ricci, intervistato da Sky Sport 24, espone il proprio punto di vista su Inter-Torino: «È stata un po’ la partita che abbiamo fatto a Verona, con un’espulsione a favore. Oggi contro l’Inter l’abbiamo avuta a sfavore. (Inter-News)

Secondo successo di fila in campionato per la squadra di Inzaghi che sale a 14 punti, a -2 dalla capolista Napoli. L'Inter ha battuto il Torino 3-2 a San Siro nell'incontro valido per la settima giornata di Serie A. (Corriere della Sera)

Tre successi di fila, dopo aver perso i derby. L'Inter ha reagito e, per la prima volta in questa stagione, non ferma a due la propria striscia positiva. I nerazzurri superano il Torino col risultato di 3-2, piazzandosi momentaneamente al secondo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)