Thuram, capocannoniere? Contano i tre punti

Thuram, capocannoniere? Contano i tre punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Era da due o tre partite che non facevo gol, ma l'importante è che la squadra abbia vinto. Oggi ho segnato, bene per me. Classifica marcatori? Non mi interessa. L'importante è che l'Inter vinca e portare a casa i tre punti". Lo ha detto l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, intervistato da Sky Sport dopo la tripletta nella gara vinta contro il Torino. "C'è tanto lavoro, sotto porta. Per me fare gol è sempre bello, ma voglio sempre rimanere un giocatore che aiuta la squadra prima di tutto - ha aggiunto il francese in conferenza stampa -. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

A San Siro le luci della ribalta sono tutte per Marcus Thuram, autore di una memorabile tripletta: per il Torino, invece, vanno in rete Zapata (uscito poi perinfortunio) e Vlasic su rigore. I padroni di casa dominano ilmatch, ma mostrano alcune preoccupanti disattenzioni chepermettono agli avversari di segnare due volte. (SardiniaPost)

La 7^ giornata del campionato di Serie A prosegue oggi con tre match, dopo i due anticipi di ieri con le vittorie del Napoli sul Como e del Verona sul Venezia . (Sky Tg24 )

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida con il Torino, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A vinta con il risultato di 3-2: "Troppa sofferenza nel finale? Partiamo dal fatto che la squadra ha conquistato tre vittorie in una settimana. (CalcioNapoli1926.it)

Vanoli e il Toro, testa all'Inter. «La difesa a quattro è possibile»

Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 00:15) Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Torino (fcinter1908)

TUTTOmercatoWEB.com Milinkovic-Savic: 6 Thuram gli ha fatto tre gol, ma non ha responsabilità sui primi due ed evita un passivo peggiore. Il traversone di Darmian non ha trovato nessun compagno pronto a raccoglierlo (5’). (Torino Granata)

Per il Torino, dopo i ko contro Empoli (in Coppa Italia) e la Lazio, è il momento della difficile sfida di San Siro contro l’Inter (domani, ore 20.45). «Siamo reduci da due sconfitte: sapevo che un momento simile sarebbe arrivato, e altri ce ne saranno. (Corriere della Sera)