Orgoglio Inzaghi: "Tre partite vinte in 7 giorni, che devo dire? E paghiamo più del dovuto..."

Orgoglio Inzaghi: Tre partite vinte in 7 giorni, che devo dire? E paghiamo più del dovuto...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Questa squadra ha fatto 3 partite in una settimana e ha ottenuto 3 vittorie, che cosa posso dire?". Simone Inzaghi - dopo il 3-2 al Torino - è orgoglioso dei suoi, ma il volto diventa più scuro quando il pensiero va ai gol che l'Inter ha incassato in questa stagione: "Paghiamo a caro prezzo ogni errore, anche se stiamo lavorando tantissimo sui dettagli da limare. I ragazzi hanno un grandissimo spirito ma una partita come quella di oggi non può finire 3-2: in vantaggio di due gol, con tutto quello che si è creato... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Nel primo tempo, infatti, l’attaccante francese è stato colpito, in un’entrata in scivolata, dal difensore dei granata, Maripan, che ha causato l’espulsione dell’ex Monaco. (FantaMaster)

Moviola Inter-Torino: Maripan su Thuram fallo da rosso diretto? Era rigore su Masina? Serie A Inter vs Torino Inter Torino (Goal Italia)

I granata di Paolo Vanoli, reduci dalle sconfitte in Coppa Italia contro l'Empoli e in campionato contro la Lazio, andranno in trasferta al Meazza di Milano dove incontreranno come avversaria l'Inter. Nella serata odierna, sabato 5 ottobre alle 20.45, il Torino tornerà in campo per la settima giornata di campionato. (Toro News)

Inter, Thuram col freno tirato sullo Scudetto: “Ogni partita in Serie A è difficile”

Il rosso diretto a Maripan durante Inter-Torino dopo 20 minuti di gioco. (Fanpage.it)

Sintesi e commento dei primi 45′ di Inter-Torino: al 20′ rosso per il difensore, poi la doppietta di Thuram a cui risponde Zapata (Toro.it)

Scudetto? Ogni partita in Serie A è difficile. Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida con il Torino, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A vinta con il risultato di 3-2: "Ogni palla che tocco si trasforma in gol? Era due due/tre partite che non facevo gol. (CalcioNapoli1926.it)