SERIE A, Straripante Thuram: porta l'Inter al secondo posto

SERIE A, Straripante Thuram: porta l'Inter al secondo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Partita con tante reti a San Siro e piena di occasioni: l'Inter vince 3-2 contro un ottimo Torino e si porta a meno due dal Napoli. Vittoria che consente ai nerazzurri di superare l'Udinese e di portarsi al secondo posto in classifica. L'episodio che cambia la gara è sicuramente il rosso diretto di Maripan per fallo su Thuram. La partita sembra in discesa per l'Inter con Thuram che realizza due gol in 10 minuti. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Il rosso diretto a Maripan durante Inter-Torino dopo 20 minuti di gioco. (Fanpage.it)

I granata di Paolo Vanoli, reduci dalle sconfitte in Coppa Italia contro l'Empoli e in campionato contro la Lazio, andranno in trasferta al Meazza di Milano dove incontreranno come avversaria l'Inter. I nerazzurri arrivano alla sfida dopo le vittorie in Champions League contro la Stella Rossa e in campionato contro l'Udinese. (Toro News)

Indiscrezioni confermate solo in parte: se Adams torna titolare al posto di Sanabria e Pedersen vince il ballottaggio con Sosa, in difesa non c’è Masina. Vanoli sceglie infatti Maripan come centrale, con Walukiewicz e Coco braccetti. (Toro.it)

Dalla Stella Rossa al Torino, Inzaghi ne cambia sette: la probabile formazione dell'Inter. In difesa...

Alberto Mauro è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mauro è giornalista corrispondente da... Al termine della gara vinta contro il Torino, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn:... (Torino Granata)

L'Inter fatica nonostante l'uomo in più, ma porta a casa i tre punti: 3-2 al Torino (Tutto Napoli)

In difesa ci sarà ancora una volta Bisseck che vince il ballottaggio con Pavard, in panchina dopo la maglia da titolare contro la Stella Rossa. Completano la difesa Acerbi e Bastoni, in porta ci sarà Sommer. (Fcinternews.it)