L'Inter batte 3-2 il Torino, tripletta di Thuram

L'Inter batte 3-2 il Torino, tripletta di Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Nell’anticipo della settima giornata di Serie A, un Inter famelica piega per 3-2 la rivelazione Torino, rimasto in dieci dopo 20 minuti. A San Siro le luci della ribalta sono tutte per Marcus Thuram, autore di una memorabile tripletta: per il Torino, invece, vanno in rete Zapata (uscito poi per infortunio) e Vlasic su rigore. I padroni di casa dominano il match, ma mostrano alcune preoccupanti disattenzioni che permettono agli avversari di segnare due volte. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Yann Sommer si è così pronunciato al termine di Inter-Torino, conclusasi con il punteggio di 3-2. Queste le sue considerazioni. (Inter-News)

L’Inter torna in campo per la settima giornata di Serie A. Prima di sfidare il Torino di Vanoli Davide Frattesi risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. (Inter-News)

10 gol in totale, qualche sbavatura ancora di troppo, ma la sensazione è che l'Inter Campione d'Italia finalmente abbia attivato i giri del motore. La condizione fisica è cresciuta, alcuni giocatori hanno alzato il loro livello e la manovra nerazzurra è tornata ad essere devastante. (Fcinternews.it)

Sommer conferma: «Attenzione diversa tra Europa e Serie A! Lavorare»

L’Inter rischia qualcosa di troppo ma si porta comunque a casa i tre punti. Al termine del match Paolo Vanoli fa il punto della situazione del suo Torino. (Inter-News)

Dobbiamo lavorare su questo aspetto per tornare come prima”. L’anno scorso abbiamo fatto un ottimo lavoro creando grandi problemi agli avversari, eravamo più compatti e concedevamo meno. (Fcinternews.it)

CONCENTRAZIONE – A Sky Sport Yann Sommer commenta la partita vinta dall’Inter contro il Torino: «Siamo molto contenti di aver vinto questa sera, ci sono state situazioni perché contro squadre organizzate come il Torino ci sta. (Inter-News)