Chiamatelo Mauro Thuram. Ecco finalmente l'Inter!

Chiamatelo Mauro Thuram. Ecco finalmente l'Inter!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Udinese, Stella Rossa e Torino. 10 gol in totale, qualche sbavatura ancora di troppo, ma la sensazione è che l'Inter Campione d'Italia finalmente abbia attivato i giri del motore. La condizione fisica è cresciuta, alcuni giocatori hanno alzato il loro livello e la manovra nerazzurra è tornata ad essere devastante. Certo, siamo ancora lontani dall'Inter della passata stagione che da gennaio in poi ha travolto qualsiasi avversario, ma la risposta dopo il ko nel derby è da grande squadra. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter di Simone Inzaghi trionfa, dinanzi alla meravigliosa cornice di pubblico che va a comporre San Siro, contro il Torino con il risultato di 3-2. Una tripletta di Marcus Thuram stende gli uomini di Vanoli, rendendo vane le marcature granata firmate Duvan Zapata e Nikola Vlasic - dagli undici metri -. (CalcioNapoli1926.it)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

PROTAGONISTA – L’Inter ha battuto il Torino 3-1 nella settima giornata di Serie A, in una gara caratterizzata dall’impronta indelebile di Marcus Thuram, autore di una splendida tripletta. Il francese è stato il vero mattatore dell’incontro, segnando due gol nel primo tempo al 25′ e al 35′ e chiudendo il match al 60′. (Inter-News.it)

L'Inter supera di misura il Torino in dieci uomini, finisce 3-2: gol e highlights

Prendiamoci ‘sti tre punti. Ci vediamo tra due settimane (la fantasmagorica Nations League imperversa…) (L'Interista)

La tripletta di Marcus Thuram ha permesso all'Inter di battere 3-2 il Torino, in gol con Zapata e Vlasic su rigore nel finale. (il Giornale)

Video L'Inter supera di misura il Torino in dieci uomini, finisce 3-2: gol e highlights (Tutto Napoli)