La tripletta di Thuram e il brutto ko di Zapata. Inter-Torino 3-2: gol e highlights della partita

La tripletta di Thuram e il brutto ko di Zapata. Inter-Torino 3-2: gol e highlights della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Video La tripletta di Thuram e il brutto ko di Zapata. Inter-Torino 3-2: gol e highlights della partita La tripletta di Marcus Thuram trascina l'Inter alla vittoria, la terza consecutiva in questa stagione, sul Torino. I nerazzurri si impongono per 3-2 sui granata, ai quali non bastano le reti di Duvan Zapata e Nikola Vlasic per raggiungere almeno il pareggio. La gara per gli ospiti di Paolo Vanoli è stata condizionata dall'espulsione di Guillermo Maripan, arrivata dopo appena venti minuti di gioco per un intervento durissimo sullo stesso Thuram, poi costretto al cambio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine della vittoria contro il Torino, Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di DAZN e Sky Sport la vittoria per 3-2 dell’Inter nella sfida della 7a giornata di Serie A. Queste le sue parole: GOL SUBITI – “Qualche gol subito di troppo? Partiamo dal fatto che questa squadra ha vinto 3 partite in una settimana. (Passione Inter)

L'Inter si impone per 3-2 sul Torino nel match delle 20:30 disputato a San Siro. Appena cinque minuti dopo, Marcus Thuram firma l'1-0, dando inizio a quella che sarà una serata straordinaria per lui. (ForzaRoma.info)

MOVIOLA INTER-TORINO, PRIMO TEMPO – Matteo Marcenaro azzecca (anche con l’aiuto del VAR) le situazioni principali della partita, gli assistenti non proprio tutte. (Inter-News)

Infortunio Thuram, l’Inter trema: ecco cosa è successo

L'ex arbitro Luca Marelli ha fatto l'analisi della partita Inter Torino e parlato del terzo gol di Marcus Thuram decisivo per la vittoria dei nerazzurri per il 3-2 finale. In molti hanno creato polemica sul gol di Thuram per la tripletta per la possibile posizione di fuorigioco di Darmian: (CalcioNapoli24)

Serata difficile per Matteo Marcenaro a San Siro, con Inter-Torino conclusasi sul 3-2 e con diversi episodi da moviola. Dopo 20’ l’arbitro è costretto a espellere Maripan: c’è il fallo con il piede a martello sulla caviglia destra del francese, l’arbitro inizialmente assegna un cartellino giallo e poi cambia idea dopo il richiamo del VAR. (L'Interista)

Quella di stasera è sicuramente una serata speciale per l'attaccante francese dell'Inter Marcus Thuram. Il match tra Inter e Torino sta vedendo i nerazzurri vincere, ma potrebbe esserci una brutta notizia per Simone Inzaghi. (Spazio Inter)