Inzaghi: "Inter, una partita così non può finire 3-2. Paghiamo ogni errore"

Inzaghi: Inter, una partita così non può finire 3-2. Paghiamo ogni errore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la vittoria in casa contro il Torino per 3-2 arrivata grazie alla tripletta di Marcus Thuram . Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: " Abbiamo fatto tre vittorie consecutive dopo un derby perso. Non posso dire nulla alla squadra. Abbiamo vinto meritatamente tutte e tre le gare. Dobbiamo migliorare in certi aspetti, u na partita così, dove abbiamo approcciato benissimo i due tempi pur essendo alla terza in una settimana, non può finire 3-2. (Tuttosport)

Su altre fonti

Una tripletta di Marcus Thuram stende gli uomini di Vanoli, rendendo vane le marcature granata firmate Duvan Zapata e Nikola Vlasic - dagli undici metri -. L'Inter di Simone Inzaghi trionfa, dinanzi alla meravigliosa cornice di pubblico che va a comporre San Siro, contro il Torino con il risultato di 3-2. (CalcioNapoli1926.it)

Duvan Esteban Zapata Banguera TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

– L’Inter risponde al Napoli, ma resta una certa propensione a prendere qualche gol di troppo. Le distrazioni difensive sono ancora presenti, ma l’attacco viaggia bene e tra gol e occasioni sprecate l’Inter ha creato tanto, confermando la sua grande qualità. (Quotidiano Sportivo)

Vanoli e il Toro, testa all'Inter. «La difesa a quattro è possibile»

Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 00:15) Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Torino (fcinter1908)

Alessandro Bastoni ha parlato a Sky Sport al triplice fischio di Inter-Torino 3-2: "Sicuramente dopo averla sbloccata, poi sul 2-0, dovevamo farla diventare più facile. Non ci siamo riusciti, ma siamo stati bravi a portarla a casa, era importante. (Fcinternews.it)

La classifica è ancora buona ma per riprendere a correre servirà «testa libera», come dice Vanoli, ricordando che la squadra ha già saputo mettere in difficoltà squadre importanti nell’avvio di campionato. (Corriere della Sera)