Bastoni: "Subiamo facilmente gol, è il grande problema che abbiamo quest'anno"

Bastoni: Subiamo facilmente gol, è il grande problema che abbiamo quest'anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Bastoni: "Subiamo facilmente gol, è il grande problema che abbiamo quest'anno" Inter-Torino ha regalato tre punti ai nerazzurri, ma anche due gol subiti. Nella flash ai microfoni di DAZN, Alessandro Bastoni commenta così il momento nerazzurro: "Subiamo gol troppo facilmente e non amo le partite, questo è il grande problema che abbiamo. Giocando così tanto, aiuterebbe anche chiudere e risolvere le gare mezz'ora prima per risparmiare qualche energia. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo vinto meritatamente tutte e tre le gare. Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la vittoria in casa contro il Torino per 3-2 arrivata grazie alla tripletta di Marcus Thuram . (Tuttosport)

E che dà al tecnico piacentino le conferme che chiedeva ai suoi. A San Siro finisce 3-2 e i panni del supereroe li veste Marcus Thuram: è il francese a prendersi la scena con una tripletta da urlo, la prima con la maglia interista. (Liberoquotidiano.it)

Il sabato di Serie A vede in campo tre partite, a cominciare da Udinese-Lecce. Poi toccherà ad Atalanta-Genoa, match di ex e incroci con Gasperini che deve riprendere a correre pure in campionato. La stessa cosa che cercherà di fare l’Inter in serata contro il Torino, possibilmente senza subire gol, obiettivo della squadra di Inzaghi dopo aver fatto registrare decisamente troppe reti al passivo in Serie A. (CalcioMercato.it)

Inzaghi: "Inter, una partita così non può finire 3-2. Paghiamo ogni errore"

Sinistro morbido morbido per la seconda testata di Thuram. La sua doppia incertezza là dietro ispira l’imbucata vincente del Toro. (Corriere della Sera)

SPIRITO – Samuele Ricci, intervistato da Sky Sport 24, espone il proprio punto di vista su Inter-Torino: «È stata un po’ la partita che abbiamo fatto a Verona, con un’espulsione a favore. Oggi contro l’Inter l’abbiamo avuta a sfavore. (Inter-News)

Per me fare gol è sempre bello, ma voglio sempre rimanere un giocatore che aiuta la squadra prima di tutto - ha aggiunto il francese in conferenza stampa -. Oggi ho segnato, bene per me. (Il Mattino di Padova)