Inter-Torino 3-2, tripletta Thuram e Inzaghi sale

Inter-Torino 3-2, tripletta Thuram e Inzaghi sale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Terza vittoria di fila dell’Inter che chiude un’ottima settimana superando al ‘Meazza’ per 3-2 il Torino oggi 5 ottobre, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l’Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. protagonista del match è Thuram, a segno con una tripletta. Il capocannoniere della Serie A va a segno al 25′, al 35′ e al 60′. Per i granata che giocano dal 20′ del primo tempo in dieci uomini per l’espulsione di Maripan, in gol Zapata al 36′ e Vlasic su rigore all’86’. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre fonti

23 - L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta la gara vinta 3-2 a San Siro contro il Torino. Diretta testuale a cura di TMW. Live TMW Inter, Inzaghi: "Thuram? Sono un po' preoccupato. Barella lo aspetto, c'è fiducia" (TUTTO mercato WEB)

Ma anche preoccupazione per il brutto fallo di Maripan: "Ho preso una brutta botta, ora aspettiamo gli esami". Inzaghi: "L'ho visto preoccupato, era sul lettino con la borsa del ghiaccio" (Fanpage.it)

Un successo, meritato ma con qualche sofferenza di troppo, che permette a Inzaghi di prendersi provvisoriamente il secondo posto e restare a -2 da Conte. A San Siro finisce 3-2 e i panni del supereroe li veste Marcus Thuram: è il francese a prendersi la scena con una tripletta da urlo, la prima con la maglia interista. (Liberoquotidiano.it)

Marelli: «Inter-Torino, rosso e rigore corretti! No coraggio su un episodio»

Ricci ha parlato subito dopo il fischio finale di Inter-Torino, match valevole per la settima giornata di campionato, ultima prima della sosta per le Nazionali. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a DAZN nell’immediato post partita (Inter-News)

una partita in più Inter 14 (Tutto Juve)

Inter-Torino, anticipo serale della settima giornata di Serie A, si è chiusa con la vittoria per 3-2 dell’Inter, che ha beneficiato di un’espulsione sacrosanta arrivata dopo appena venti minuti di gioco. (Inter-News)