La moviola di Inter-Torino 3-2: corretto il rosso a Maripan, generoso il rigore granata

La moviola di Inter-Torino 3-2: corretto il rosso a Maripan, generoso il rigore granata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

La moviola di Inter-Torino 3-2: corretto il rosso a Maripan, generoso il rigore granata Serata difficile per Matteo Marcenaro a San Siro, con Inter-Torino conclusasi sul 3-2 e con diversi episodi da moviola. Dopo 20’ l’arbitro è costretto a espellere Maripan: c’è il fallo con il piede a martello sulla caviglia destra del francese, l’arbitro inizialmente assegna un cartellino giallo e poi cambia idea dopo il richiamo del VAR. (L'Interista)

Su altre testate

10 gol in totale, qualche sbavatura ancora di troppo, ma la sensazione è che l'Inter Campione d'Italia finalmente abbia attivato i giri del motore. Udinese, Stella Rossa e Torino. (Fcinternews.it)

Video La tripletta di Thuram e il brutto ko di Zapata. Inter-Torino 3-2: gol e highlights della partita La gara per gli ospiti di Paolo Vanoli è stata condizionata dall'espulsione di Guillermo Maripan, arrivata dopo appena venti minuti di gioco per un intervento durissimo sullo stesso Thuram, poi costretto al cambio. (TUTTO mercato WEB)

L'ex arbitro Luca Marelli ha fatto l'analisi della partita Inter Torino e parlato del terzo gol di Marcus Thuram decisivo per la vittoria dei nerazzurri per il 3-2 finale. In molti hanno creato polemica sul gol di Thuram per la tripletta per la possibile posizione di fuorigioco di Darmian: (CalcioNapoli24)

Inzaghi: «L’Inter deve dare continuità alle ultime due vittorie. Spiego il turnover»

MILANO (ITALPRESS) – Nell’anticipo della settima giornata di Serie A, un Inter famelica piega per 3-2 la rivelazione Torino, rimasto in dieci dopo 20 minuti. A San Siro le luci della ribalta sono tutte per Marcus Thuram, autore di una memorabile tripletta: per il Torino, invece, vanno in rete Zapata (uscito poi perinfortunio) e Vlasic su rigore. (SardiniaPost)

PROTAGONISTA – L’Inter ha battuto il Torino 3-1 nella settima giornata di Serie A, in una gara caratterizzata dall’impronta indelebile di Marcus Thuram, autore di una splendida tripletta. Il francese è stato il vero mattatore dell’incontro, segnando due gol nel primo tempo al 25′ e al 35′ e chiudendo il match al 60′. (Inter-News.it)

Simone Inzaghi si è così espresso nel pre-partita di Inter-Torino, match valido per la settima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025. (Inter-News)