Serie A, Inter-Torino 3-2: Thuram trascina i nerazzurri con una tripletta

Serie A, Inter-Torino 3-2: Thuram trascina i nerazzurri con una tripletta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

L'Inter si impone per 3-2 sul Torino nel match delle 20:30 disputato a San Siro. L'incontro si accende al 20', quando, dopo una revisione al Var, l'arbitro Marcenaro espelle il difensore granata Maripan. Appena cinque minuti dopo, Marcus Thuram firma l'1-0, dando inizio a quella che sarà una serata straordinaria per lui. Al 35', l'attaccante francese trova il raddoppio, ma un minuto dopo Duvan Zapata (che uscirà in lacrime nella ripresa) accorcia le distanze per il Torino, permettendo ai granata di chiudere il primo tempo sotto di un solo gol. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Avremo a che fare con le altre grandi per tutto il resto della stagione, sono grandissime squadre, che faranno del loro meglio, come noi. Dopo la vittoria contro il Torino, Simone Inzaghi parla ai microfoni di Radio Rai. (DerbyDerbyDerby)

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida con il Torino, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A vinta con il risultato di 3-2: "Troppa sofferenza nel finale? Partiamo dal fatto che la squadra ha conquistato tre vittorie in una settimana. (CalcioNapoli1926.it)

Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Torino Triplice fischio al Meazza. Simone Inzaghi ha raggiunto i giornalisti in sala stampa dopo Inter-Torino proprio per commentare quanto accaduto nei 90' di questa sera. (fcinter1908)

Bastoni: "Subiamo facilmente gol, è il grande problema che abbiamo quest'anno"

Udinese, Stella Rossa e Torino. Certo, siamo ancora lontani dall'Inter della passata stagione che da gennaio in poi ha travolto qualsiasi avversario, ma la risposta dopo il ko nel derby è da grande squadra. (Fcinternews.it)

Serata difficile per Matteo Marcenaro a San Siro, con Inter-Torino conclusasi sul 3-2 e con diversi episodi da moviola. Dopo 20’ l’arbitro è costretto a espellere Maripan: c’è il fallo con il piede a martello sulla caviglia destra del francese, l’arbitro inizialmente assegna un cartellino giallo e poi cambia idea dopo il richiamo del VAR. (L'Interista)

Inter-Torino ha regalato tre punti ai nerazzurri, ma anche due gol subiti. Nella flash ai microfoni di DAZN, Alessandro Bastoni commenta così il momento nerazzurro: "Subiamo gol troppo facilmente e non amo le partite, questo è il grande problema che abbiamo. (L'Interista)