Thuram show, ma preoccupa. L'Inter vince la terza di fila, ma prende ancora gol

Thuram show, ma preoccupa. L'Inter vince la terza di fila, ma prende ancora gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Thuram show, ma preoccupa. L'Inter vince la terza di fila, ma prende ancora gol Tre successi di fila, dopo aver perso i derby. L'Inter ha reagito e, per la prima volta in questa stagione, non ferma a due la propria striscia positiva. I nerazzurri superano il Torino col risultato di 3-2, piazzandosi momentaneamente al secondo posto in classifica. A preoccupare, però, è il dato legato ai gol subiti, che salgono a nove: uno in più del totale rimediato alla fine dell'intero girone di andata nello scorso campionato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

23 - L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta la gara vinta 3-2 a San Siro contro il Torino. Diretta testuale a cura di TMW. Come sta Thuram? C'è qualche possibilità che non vada in nazionale? (TUTTO mercato WEB)

A San Siro finisce 3-2 e i panni del supereroe li veste Marcus Thuram: è il francese a prendersi la scena con una tripletta da urlo, la prima con la maglia interista. E che dà al tecnico piacentino le conferme che chiedeva ai suoi. (Liberoquotidiano.it)

MILANO (ITALPRESS) – Nell’anticipo della settima giornata di Serie A, un Inter famelica piega per 3-2 la rivelazione Torino, rimasto in dieci dopo 20 minuti. A San Siro le luci della ribalta sono tutte per Marcus Thuram, autore di una memorabile tripletta: per il Torino, invece, vanno in rete Zapata (uscito poi perinfortunio) e Vlasic su rigore. (SardiniaPost)

Serie A, Udinese-Lecce 1-0. Alle 18 in campo Atalanta-Genoa

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

A fine primo tempo Inzaghi lo lascia negli spogliatoi, anche perché ammonito. (Calciomercato.com)

La 7^ giornata del campionato di Serie A prosegue oggi con tre match, dopo i due anticipi di ieri con le vittorie del Napoli sul Como e del Verona sul Venezia . (Sky Tg24 )