Thuram: «Inter-Torino, importante la continuità! Fiducia»

Thuram: «Inter-Torino, importante la continuità! Fiducia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Thuram dopo Inter-Torino terminata sul punteggio di 3-2 e la conferenza stampa, su Inter TV è tornato a parlare della partita di San Siro, vinta prima della sosta. FIDUCIA – Marcus Thuram ha parlato così dopo Inter-Torino: «Era importante dare continuità ai risultati positivi delle ultime cinque partite. Io più incisivo? Non parte da una richiesta precisa dell’allenatore. Gol di testa? È un lavoro che facciamo tutti i giorni noi attaccanti all’Inter, anche mentalmente pensare di essere aggressivi sotto porta. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Per i granata che giocano dal 20' del primo tempo in dieci uomini per l'espulsione di Maripan, in gol Zapata al 36' e Vlasic su rigore all'86'. protagonista del match è Thuram, a segno con una tripletta. (Adnkronos)

Termina sul risultato di 3-2 la gara di San Siro tra Inter e Torino, valida per la 7ª giornata di Serie A. Gara condizionata appunto dall'espulsione in avvio, ma il Toro comunque tiene botta e dopo i due gol di Marcus Thuram (25esimo e 35esimo), accorcia con Duvan Zapata (36esimo) e va all'intervallo sotto solo di uno. (Tutto Napoli)

Inzaghi: "Inter, una partita così non può finire 3-2. Paghiamo ogni errore"

Per te ora c’è la convocazione in Nazionale, anche se non ci arrivi al meglio. Ricci è il giocatore del Torino che si è presentato in sala stampa dopo la partita contro l’Inter, finita 3-2 per i nerazzurri con la super tripletta di Thuram. (Inter-News)

Le notizie più importanti della giornata di oggi, sabato 5 ottobre: l’Inter prova a dare continuità anche in campionato. Tutte le ultime (CalcioMercato.it)

Abbiamo vinto meritatamente tutte e tre le gare. Non posso dire nulla alla squadra. (Tuttosport)