Sommer: «Molto contenti della vittoria, ma l’Inter non può permettersi una cosa»

Sommer: «Molto contenti della vittoria, ma l’Inter non può permettersi una cosa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Yann Sommer si è così pronunciato al termine di Inter-Torino, conclusasi con il punteggio di 3-2. Queste le sue considerazioni. LE DICHIARAZIONI – Yann Sommer ha parlato a DAZN nel post-partita di Inter-Torino, match terminato con il punteggio di 3-2 da parte dei nerazzurri: «Siamo molto contenti della vittoria, era importante. Al contempo, abbiamo concesso due gol agli avversari con un uomo in più. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

CONCENTRAZIONE – A Sky Sport Yann Sommer commenta la partita vinta dall’Inter contro il Torino: «Siamo molto contenti di aver vinto questa sera, ci sono state situazioni perché contro squadre organizzate come il Torino ci sta. (Inter-News)

Il portiere dell’Inter Yann Sommer commenta per Sky Sport l’esito della partita contro il Torino: “Perché così tanti gol subiti? Intanto siamo felici della vittoria, però anche in vantaggio di un uomo il Torino ha avuto alcune occasioni per il 3-3. (Fcinternews.it)

Sommer a Sky: "Differenza di attenzione tra campionato e Champions? Forse sì"

L’Inter torna in campo per la settima giornata di Serie A. Prima di sfidare il Torino di Vanoli Davide Frattesi risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. (Inter-News)

COMPLIMENTI – In panchina per Inter-Torino c’è il suo vice, ma davanti ai giornalisti di Sky Sport 24 parla mister Paolo Vanoli risponde ai giornalisti di Sky così: «Zapata? Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio. (Inter-News)