Frattesi: «Lavorato per tornare quelli dello scorso anno. Inter fiduciosa!»

Frattesi: «Lavorato per tornare quelli dello scorso anno. Inter fiduciosa!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter torna in campo per la settima giornata di Serie A. Prima di sfidare il Torino di Vanoli Davide Frattesi risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. UTILIZZO – Davide Frattesi sarà uno dei protagonisti di Inter-Torino. A pochi minuti dall’inizio della sfida di Serie A il calciatore dichiara: «Seconda consecutiva da titolare? È risaputo che l’Inter ha una squadra e una rosa forte, abbiamo due giocatori per ruolo se non di più. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nell’anticipo della settima giornata di Serie A, un Inter famelica piega per 3-2 la rivelazione Torino, rimasto in dieci dopo 20 minuti. A San Siro le luci della ribalta sono tutte per Marcus Thuram, autore di una memorabile tripletta: per il Torino, invece, vanno in rete Zapata (uscito poi per infortunio) e Vlasic su rigore. (Giornale di Sicilia)

COMPLIMENTI – In panchina per Inter-Torino c’è il suo vice, ma davanti ai giornalisti di Sky Sport 24 parla mister Paolo Vanoli risponde ai giornalisti di Sky così: «Zapata? Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio. (Inter-News)

Yann Sommer si è così pronunciato al termine di Inter-Torino, conclusasi con il punteggio di 3-2. Queste le sue considerazioni. (Inter-News)

Chiamatelo Mauro Thuram. Ecco finalmente l'Inter!

Dobbiamo lavorare su questo aspetto per tornare come prima”. Il portiere dell’Inter Yann Sommer commenta per Sky Sport l’esito della partita contro il Torino: “Perché così tanti gol subiti? Intanto siamo felici della vittoria, però anche in vantaggio di un uomo il Torino ha avuto alcune occasioni per il 3-3. (Fcinternews.it)

Sommer si esprime sull’Inter che ha vinto contro il Torino per 3-2 in campionato. Lo svizzero conferma un trend dei nerazzurri. (Inter-News)

Udinese, Stella Rossa e Torino. Certo, siamo ancora lontani dall'Inter della passata stagione che da gennaio in poi ha travolto qualsiasi avversario, ma la risposta dopo il ko nel derby è da grande squadra. (Fcinternews.it)