Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter batte il Toro e vola in solitaria al secondo posto

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter batte il Toro e vola in solitaria al secondo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter batte il Toro e vola in solitaria al secondo posto L'Inter batte il Torino grazie ad un indemoniato Thuram e mette pressione al Napoli capolista, portandosi a due punti dalla formazione dell'ex Antonio Conte. In attesa degli appuntamenti della domenica di Serie A, di seguito la classifica aggiornata in attesa delle prossime sfide: Napoli 16 Inter 14 Udinese 13 Juventus 12 Milan 11 Torino 11 Atalanta 10 Empoli 10 Lazio 10 Roma 9 Verona 9 Como 8 Fiorentina 7 Bologna 7 Parma 5 Cagliari 5 Genoa 5 Lecce 5 Venezia 4 Monza 3 Una gara in più (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

PROTAGONISTA – L’Inter ha battuto il Torino 3-1 nella settima giornata di Serie A, in una gara caratterizzata dall’impronta indelebile di Marcus Thuram, autore di una splendida tripletta. Il francese è stato il vero mattatore dell’incontro, segnando due gol nel primo tempo al 25′ e al 35′ e chiudendo il match al 60′. (Inter-News.it)

Ricci ha parlato subito dopo il fischio finale di Inter-Torino, match valevole per la settima giornata di campionato, ultima prima della sosta per le Nazionali. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a DAZN nell’immediato post partita (Inter-News)

Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: " Abbiamo fatto tre vittorie consecutive dopo un derby perso. Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la vittoria in casa contro il Torino per 3-2 arrivata grazie alla tripletta di Marcus Thuram . (Tuttosport)

Serie A, l'Inter sale momentaneamente al secondo posto. La classifica aggiornata

Inzaghi dopo Inter-Torino: “Quello che stiamo facendo non basta”. Thuram leader: “Conta che ha vinto la squadra” – Ancora una volta è mancata la gestione del finale, dove c’è stata tanta sofferenza. (InterLive.it)

La classifica è ancora buona ma per riprendere a correre servirà «testa libera», come dice Vanoli, ricordando che la squadra ha già saputo mettere in difficoltà squadre importanti nell’avvio di campionato. (Corriere della Sera)

Como 8 una partita in più (Tutto Juve)