Serie A - Le pagelle di Inter-Torino 3-2: Thuram spaziale, bocciati Bisseck e Maripan

Serie A - Le pagelle di Inter-Torino 3-2: Thuram spaziale, bocciati Bisseck e Maripan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Le pagelle dell'Inter Yann SOMMER 6: imparabile la traiettoria di Zapata al 36' e intuisce il penalty calciato da Vlasic. Per il resto, trascorre una serata essenzialmente da spettatore non pagante. Yann-Aurel BISSECK 5: uscita difensiva totalmente fuori fase e in doppia battuta, tanto da farsi sorprendere da Gineitis. E autostrada aperta, quindi, per la realizzazione di Duvan Zapata. Dal 46' Benjamin Pavard 6: prestazione difensivamente nella norma. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Per te ora c’è la convocazione in Nazionale, anche se non ci arrivi al meglio. Sicuramente speravo in un’altra partita. Non bisogna certo dare la colpa a Maripan, ma abbiamo fatto la nostra prestazione dopo l’espulsione. (Inter-News)

"Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana. Dopo il derby abbiamo reagito e alla squadra non posso dire nulla, abbiamo vinto meritatamente tutte le gare. Dobbiamo però migliorare sotto alcuni aspetti, perché paghiamo tutto a caro prezzo e non dobbiamo rilassarci". (Tiscali)

Fonte: Elena Rossin Milinkovic-Savic: 6 Thuram gli ha fatto tre gol, ma non ha responsabilità sui primi due ed evita un passivo peggiore. Il traversone di Darmian non ha trovato nessun compagno pronto a raccoglierlo (5’). (Torino Granata)

Prendiamoci ‘sti tre punti. Ci vediamo tra due settimane (la fantasmagorica Nations League imperversa…)

La tripletta di Marcus Thuram trascina l'Inter alla vittoria, la terza consecutiva in questa stagione, sul Torino. I nerazzurri si impongono per 3-2 sui granata, ai quali non bastano le reti di Duvan Zapata e Nikola Vlasic per raggiungere almeno il pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Tre successi di fila, dopo aver perso i derby. L'Inter ha reagito e, per la prima volta in questa stagione, non ferma a due la propria striscia positiva. I nerazzurri superano il Torino col risultato di 3-2, piazzandosi momentaneamente al secondo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine, vittoria fu. Sofferenza? Cinque minuti in tutta la partita, secondo più secondo meno. L’Inter, agevolata da una follia pallonara di Guillermo Maripàn - vedendolo e rivedendolo davvero un brutto intervento ai danni di Tikus, costato il rosso al difensore cileno che ha lasciato i compagni in dieci fin dal minuto venti – l’Inter dicevamo, dopo un primo quarto d’ora di accademia con passaggini e passaggetti laterali senza pericolosità, ha iniziato a spingere e giocare seriamente a calcio costruendo, negli ultimi venticinque minuti della prima frazione, perlomeno cinque barra sei chiare occasioni da gol, dominando e stradominando in ogni settore del campo. (L'Interista)