Marelli: «Inter-Torino, rosso e rigore corretti! No coraggio su un episodio»

Marelli: «Inter-Torino, rosso e rigore corretti! No coraggio su un episodio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Torino, anticipo serale della settima giornata di Serie A, si è chiusa con la vittoria per 3-2 dell’Inter, che ha beneficiato di un’espulsione sacrosanta arrivata dopo appena venti minuti di gioco. Marelli, ex arbitro e moviolista di DAZN, analizza proprio il rosso a Maripan insieme ad altri due episodi ESPLUSIONE CORRETTA – Inter-Torino si è chiusa sul 3-2 per i nerazzurri, rimasti in superiorità numerica dal 20′ del primo tempo per l’espulsione diretta di Guillermo Maripan. (Inter-News)

Su altri giornali

A San Siro finisce 3-2 e i panni del supereroe li veste Marcus Thuram: è il francese a prendersi la scena con una tripletta da urlo, la prima con la maglia interista. L'Inter tiene il passo del Napoli domando il Torino. (Liberoquotidiano.it)

La moviola di Inter-Torino 3-2: corretto il rosso a Maripan, generoso il rigore granata (L'Interista)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro il Torino. "Dopo la Stella Rossa abbiamo lavorato su dettagli da limare, i ragazzi hanno un grandissimo spirito perché una partita come quella di oggi non può finire 3-2 - ha proseguito ai microfoni di Sky Sport -. (Tiscali)

Serie A, Inter-Torino 3-2: tripletta Thuram

Prendiamoci ‘sti tre punti. Ci vediamo tra due settimane (la fantasmagorica Nations League imperversa…) (L'Interista)

Le distrazioni difensive sono ancora presenti, ma l’attacco viaggia bene e tra gol e occasioni sprecate l’Inter ha creato tanto, confermando la sua grande qualità. – L’Inter risponde al Napoli, ma resta una certa propensione a prendere qualche gol di troppo. (Quotidiano Sportivo)

L’Inter ha battuto il Torino 3-2 a San Siro nell’incontro valido per la settima giornata di Serie A. Dopo l’espulsione del granata Maripan al 20′, l’Inter passa in vantaggio al 25′ con Thuram, anche autore del raddoppio al 35′. (LAPRESSE)