Inzaghi: «L’Inter deve dare continuità alle ultime due vittorie. Spiego il turnover»

Inzaghi: «L’Inter deve dare continuità alle ultime due vittorie. Spiego il turnover»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi si è così espresso nel pre-partita di Inter-Torino, match valido per la settima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025. LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è pronunciato a DAZN prima dell’incontro tra Inter e Torino: «Si ragiona partita per partita. Chiaramente di volta in volta si sceglie, ho cambiato sette giocatori di movimento. Stasera dobbiamo dare continuità alla sfida di venerdì contro l’Udinese e quella di martedì contro la Stella Rossa». (Inter-News)

Su altre fonti

Quella di stasera è sicuramente una serata speciale per l'attaccante francese dell'Inter Marcus Thuram. Il match tra Inter e Torino sta vedendo i nerazzurri vincere, ma potrebbe esserci una brutta notizia per Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

L’Inter da continuità alle ultime vittorie. Dopo i successi contro Udinese e Stella Rossa, la squadra nerazzurra di Simone Inzaghi ha mandato al tappeto anche il Torino di Paolo Vanoli. Sull’economia della gara ha influito e come l’espulsione diretta Maripan su fallo ai danni di Thuram, che ha permesso all’Inter di giocare il resto della partita in superiorità numerica. (Spazio Inter)

"Da Lautaro a Thuram, da Dimarco ad Acerbi, nell’Inter tornano quelli che vengono considerati — legittimamente — i titolari in un gruppo che se non ne ha davvero 25 come dice il tecnico ancora privo di Barella, ne ha 18-20 intercambiabili, capaci cioè di non abbassare lo spessore della squadra" si legge nella bozza di formazione del quotidiano milanese che poi sottolinea: "Avere una rosa senza spine (e uno staff sempre sul pezzo) aiuta ad affinare la strategia anche all’interno di una stess partita, senza considerare che con le cinque sostituzioni il calcio è cambiato tantissimo. (Fcinternews.it)

"Inter, 7 cambi con il Toro. In difesa ecco Bisseck": la prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Otto gol subiti nelle prime sei giornate: tanti, troppi, per una squadra che lo scorso anno aveva una delle migliori difese dell’intero campionato. (Calciomercato.com)

Frattesi parla prima di Inter-Torino, sfida della settimana giornata di Serie A che si disputerà tra poco, alle ore 20.45, a San Siro. Ecco le sue impressioni prima del fischio d’inizio, affidate a Sky Sport (Inter-News)

"Inter, 7 cambi con il Toro. In difesa ecco Bisseck": la prima pagina de La Gazzetta dello Sport (L'Interista)