Moviola Inter-Torino: espulsione Maripan netta, e protesta su «primo fallo»!

Moviola Inter-Torino: espulsione Maripan netta, e protesta su «primo fallo»!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Torino ha avuto Marcenaro come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la settima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 3-2. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Genova, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. MOVIOLA INTER-TORINO, PRIMO TEMPO – Matteo Marcenaro azzecca (anche con l’aiuto del VAR) le situazioni principali della partita, gli assistenti non proprio tutte. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

ANCORA TITOLARE – Davide Frattesi, uno dei protagonisti di Inter-Torino, prima della partita ha parlato così su Inter TV: «Il Torino è una squadra in forma, lo paragono al Bologna dell’anno scorso perché hanno un buon allenatore. (Inter-News)

Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: "Ricci, Adams e Zapata stanno facendo molto bene in questo inizio di stagione" Dopo la sconfitta per 2-3 in casa contro la Lazio di Baroni, i granata di Paolo Vanoli questa sera alle ore 20.45 saranno impegnati a San Siro contro l'Inter. (Toro News)

Simone Inzaghi si è così espresso nel pre-partita di Inter-Torino, match valido per la settima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025. (Inter-News)

Inter-Torino, Inzaghi prepara sette cambi. Tutto ok per Arnautovic: sarà convocato

L’Inter deve registrare la difesa in questo primo scorcio di campionato con ben sette gol subiti in sei partite. Trend all’opposto invece in Champions League. Col Torino buon banco di prova. (Inter-News)

L’Inter torna in campo per la settima giornata di Serie A. Prima di sfidare il Torino di Vanoli Davide Frattesi risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. (Inter-News)

Uno di questi riguarderà Bisseck, che secondo La Gazzetta dello Sport ha vinto il ballottaggio con Pavard per il ruolo di centrale di destra nella sfida con il Torino. In attacco si rivede la ThuLa, mentre sulle fasce tornano Dimarco a sinistra e Darmian (avanti rispetto a Dumfries) a destra con Frattesi riproposto dal 1' in mediana. (Fcinternews.it)