CorSport: “Inter, se Inzaghi confermerà quanto provato ieri, col Torino sarà rivoluzione”

CorSport: “Inter, se Inzaghi confermerà quanto provato ieri, col Torino sarà rivoluzione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Per inseguire il secondo scudetto consecutivo e, in parallelo, per andare in fondo anche in Champions, Inzaghi ha ormai imboccato la strada del turnover Marco Astori Redattore 5 ottobre - 12:00 Ci si aspettano ancora diverse rotazioni in casa Inter per la sfida di questa sera a San Siro contro il Torino. Simone Inzaghi, infatti, è pronto a cambiare sette uomini, come conferma anche il Corriere dello Sport: "Per inseguire il secondo scudetto consecutivo e, in parallelo, per andare in fondo anche in Champions, Inzaghi ha ormai imboccato la strada del turnover. (fcinter1908)

Su altri giornali

Inzaghi dopo Inter-Torino terminata 3-2, in un’intervista rilasciata su Inter TV si è soffermato a parlare degli errori commessi, probabilmente causa di un calo di concentrazione. (Inter-News)

Dopo la sconfitta per 2-3 in casa contro la Lazio di Baroni, i granata di Paolo Vanoli questa sera alle ore 20.45 saranno impegnati a San Siro contro l'Inter. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dalla vittoria casalinga per 4-0 contro la Stella Rossa di martedì in Champions: i nerazzurri in campionato sono a quota 11, a pari punti proprio con il Torino (Toro News)

Da una parte i padroni di casa sono reduci dal netto successo contro la Stella Rossa in Champions League, dall’altra i granata vogliono tornare a raccogliere punti dopo il ko interno contro la Lazio. Inter Torino in streaming gratis? La sfida sulla pay-tv (Calcio e Finanza)

Corsera - Contro lo stratega Vanoli, Inzaghi cambia ancora: le novità in vista del Torino

Inter-Torino: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Questa sera saranno sette i cambi di formazione dell'Inter rispetto alla partita vinta contro la Stella Rossa in Champions League. Uno di questi riguarderà Bisseck, che secondo La Gazzetta dello Sport ha vinto il ballottaggio con Pavard per il ruolo di centrale di destra nella sfida con il Torino (Fcinternews.it)

Come lo definisce il Corriere della Sera - e il turnover contro la Stella Rossa, avversario contro il quale Inzaghi ne ha cambiati 7 rispetto alla formazione precedente, dunque schierata a Udine, "al cospetto della squadra di Vanoli, un altro che studia da stratega e dopo una partenza sprint cerca conferme" l'allenatore piacentino ne cambia altri 7. (Fcinternews.it)