Inzaghi: «Inter, bene la prestazione ma dobbiamo lavorare! Sono fiducioso»

Inzaghi: «Inter, bene la prestazione ma dobbiamo lavorare! Sono fiducioso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ESTERI

Inzaghi dopo Inter-Torino terminata 3-2, in un’intervista rilasciata su Inter TV si è soffermato a parlare degli errori commessi, probabilmente causa di un calo di concentrazione. CONTINUITÀ – Simone Inzaghi dopo Inter-Torino ha parlato così su Inter TV: «Sono molto soddisfatto della prestazione, è la terza vittoria in una settimana quindi sappiamo che è importante, deve continuare il nostro percorso, ma dobbiamo anche lavorare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Da Lautaro a Thuram, da Dimarco ad Acerbi, nell’Inter tornano quelli che vengono considerati — legittimamente — i titolari in un gruppo che se non ne ha davvero 25 come dice il tecnico ancora privo di Barella, ne ha 18-20 intercambiabili, capaci cioè di non abbassare lo spessore della squadra" si legge nella bozza di formazione del quotidiano milanese che poi sottolinea: "Avere una rosa senza spine (e uno staff sempre sul pezzo) aiuta ad affinare la strategia anche all’interno di una stess partita, senza considerare che con le cinque sostituzioni il calcio è cambiato tantissimo. (Fcinternews.it)

In attacco si rivede la ThuLa, mentre sulle fasce tornano Dimarco a sinistra e Darmian (avanti rispetto a Dumfries) a destra con Frattesi riproposto dal 1' in mediana. Uno di questi riguarderà Bisseck, che secondo La Gazzetta dello Sport ha vinto il ballottaggio con Pavard per il ruolo di centrale di destra nella sfida con il Torino. (Fcinternews.it)

L’Inter deve registrare la difesa in questo primo scorcio di campionato con ben sette gol subiti in sei partite. Trend all’opposto invece in Champions League. Col Torino buon banco di prova. (Inter-News)

Toro, ora c’è l’Inter post Champions: i granata devono sfruttare questa occasione

Marco Astori Redattore 5 ottobre - 12:00 Ci si aspettano ancora diverse rotazioni in casa Inter per la sfida di questa sera a San Siro contro il Torino. Simone Inzaghi, infatti, è pronto a cambiare sette uomini, come conferma anche il Corriere dello Sport: "Per inseguire il secondo scudetto consecutivo e, in parallelo, per andare in fondo anche in Champions, Inzaghi ha ormai imboccato la strada del turnover. (fcinter1908)

È per questo motivo che Paolo Vanoli ha iniziato a valutare l’ipotesi di ridisegnare il suo Torino, ma non lo farà domani contro l’Inter: a San Siro si andrà avanti con lo stesso modulo che ha permesso alla squadra granata di essere una delle sorprese di questo inizio di campionato. (Calciomercato.com)

Lello Vernacchia 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 09:33) Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: "Ricci, Adams e Zapata stanno facendo molto bene in questo inizio di stagione" (Toro News)