"Inter, 7 cambi con il Toro. In difesa ecco Bisseck": la prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Inter, 7 cambi con il Toro. In difesa ecco Bisseck: la prima pagina de La Gazzetta dello Sport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

"Inter, 7 cambi con il Toro. In difesa ecco Bisseck": la prima pagina de La Gazzetta dello Sport Sette cambi rispetto alla partita contro la Stella Rossa in Champions League: questo è l’indirizzo scelto da Simone Inzaghi, che al solito si prenderà anche la giornata di oggi per le ultime decisioni sulla formazione. Bisseck commette un altro sorpasso sul francese Pavard: il ballottaggio per il ruolo di centrale di destra è stato vinto dal tedesco, scrive La Gazzetta dello Sport. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

È per questo motivo che Paolo Vanoli ha iniziato a valutare l’ipotesi di ridisegnare il suo Torino, ma non lo farà domani contro l’Inter: a San Siro si andrà avanti con lo stesso modulo che ha permesso alla squadra granata di essere una delle sorprese di questo inizio di campionato. (Calciomercato.com)

Intanto si affronteranno per la prima volta da allenatori Simone Inzaghi e Paolo Vanoli. Tante prime volte in Inter-Torino in programma questa sera. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter deve registrare la difesa in questo primo scorcio di campionato con ben sette gol subiti in sei partite. Trend all’opposto invece in Champions League. Col Torino buon banco di prova. (Inter-News)

CorSport: “Inter, se Inzaghi confermerà quanto provato ieri, col Torino sarà rivoluzione”

Inter Torino in streaming gratis? La sfida sulla pay-tv La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) e NOW (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagoniste: la pay-tv di Comcast, e la sua piattaforma streaming, trasmetteranno in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

Come lo definisce il Corriere della Sera - e il turnover contro la Stella Rossa, avversario contro il quale Inzaghi ne ha cambiati 7 rispetto alla formazione precedente, dunque schierata a Udine, "al cospetto della squadra di Vanoli, un altro che studia da stratega e dopo una partenza sprint cerca conferme" l'allenatore piacentino ne cambia altri 7. (Fcinternews.it)

Per inseguire il secondo scudetto consecutivo e, in parallelo, per andare in fondo anche in Champions, Inzaghi ha ormai imboccato la strada del turnover Marco Astori Redattore 5 ottobre - 12:00 (fcinter1908)